Temptation Island 2024, una delle fidanzate l’ha fatto subito dopo le riprese: choc tra il pubblico

Lo avevamo annunciato qualche articolo fa, prima dell’inizio del programma, Temptation Island 2024 si preannuncia davvero con il botto. Pronti via e, infatti, le coppie stanno dando spettacolo facendo già scalpore.

Sarà un’edizione di quelle come non si sono mai viste prima. Temptation Island 2024 potrebbe essere, forse, una delle migliori edizioni di tutti i reality e programmi affini di sempre della televisione. Le coppie appena accese le telecamere stanno subito dando il meglio, anzi sarebbe molto più corretto dire il peggio di loro. Come se non bastasse, poi, ci sono le rivelazioni fatte da un tecnico da un addetto ai lavori che fa presagire che ogni puntata sarà indimenticabile.

Due coppie di Temptation Island 2024

Pronti via, infatti, e una fidanzata lo ha fatto subito appena finite le riprese. Storie imbarazzanti, di coppie scoppiate che si stanno mettendo a nudo, forse, prima tra di loro che con i telespettatori a casa. “È scemo, è montato, è viscido, non ha sensibilità, si sente il più bello del mondo” così viene descritto uno dei fidanzati “in gara”. La cosa bella, però, è che a descriverlo così è la sua fidanzata.

Delirio a Temptation Island 2024 con le coppie che danno spettacolo

Stiamo parlando, ovviamente, di Lino e Alessia, la coppia di napoletani con lei che, addirittura, gli lascia un messaggio in bella vista sulla sabbia. Eh no, però, la ragazza non ha scritto t’amo sulla sabbia, così come recitava una vecchia canzone, bensì gli ha lasciato in un chiaro napoletano scritto “Strunz Lino 2024”. Il barbiere, infatti, appena entrato nel villaggio si è subito dato da fare con le tentatrici senza che nemmeno queste iniziassero a tentare. La fidanzata ha chiesto giò due falò ma lui non si presenta perché vuole continuare la sua “vacanza”.

Temptation Island Ludovica e Andrea

A sconvolgere, però, davvero è quanto accade a Christian e Ludovica. La coppia si presenta nel programma dopo che lei lo ha tradito, a Christian serve un po di tempo per capire se vuole davvero rimanere con lei. Alla ragazza invece non serve alcun tempo e si catapulta già sul tentatore di turno: Andrea. E’ quanto, però, accade a fine ripresa a lasciare tutti sconcertati. Ludovica, infatti confessa di essersi sentita con Andrea anche dopo la fine del programma.

Le coppie di quest’anno, insomma, stanno facendo faville e, senza ombra di dubbio, allieteranno le serate estive degli italiani scoprendo gli altarini e, forse, non solo quelli. Il conduttore Filippo Bisciglia da buon romantico, forse, vuole continuare a sperare ma da quanto vista fino ad oggi, in solo due puntate, la sentenza potrebbe essere che tutte le coppie scoppiano. Piccolo spoliler in verità una delle coppie presenti non sarebbe nemmeno una coppia, avrebbe finto e tra qualche giorno verrà squalificata.

Gestione cookie