Mentre i fan di Mare Fuori attendono la quinta stagione della serie, arriva una terribile notizia riguardante uno dei protagonisti più amati.
La serie televisiva che racconta le vicende dei ragazzi detenuti in un IPM di Napoli ha riscosso un grandissimo successo tra il pubblico, diventando un vero e proprio fenomeno. Mare Fuori, che negli scorsi mesi ha tenuto i telespettatori con il fiato sospeso con la sua quarta stagne, è ormai celebre a livello internazionale. La notorietà raggiunta dalla serie ha portato una notevole fama anche agli attori che fanno parte del suo cast: basti pensare a Massimiliano Caiazzo (Carmine Di Salvo), Nicolas Maupas (Filippo Ferrari) o Maria Esposito (Rosa Ricci). In questi giorni, proprio uno degli interpreti principali è finito al centro dell’attenzione del web.
Una pessima notizia è giunta ai tanti fan di Mare Fuori e riguarda uno dei protagonisti più amati dagli appassionati della serie. Mentre il pubblico attende con impazienza la quinta stagione (le riprese hanno avuto inizio nel mese di giugno), sui social è emersa un’indiscrezione che ha spiazzato tutti. Gli indizi vanno verso un’unica direzione e non lasciano presagire davvero nulla di buono: la soffiata è arrivata come un fulmine a ciel sereno.
Mare Fuori, tutto finito per l’attore: la notizia getta i fan nello sconforto
Il protagonista dell’indiscrezione è l’attore Artem Tkachuk. Il 24enne veste i panni di Pino, soprannominato “O’ pazz”, ed è senza dubbio uno dei personaggi più amati. Nella scorsa stagione, il pubblico ha assistito con dolore al suo addio a Kubra (interpretata da Kyshan Wilson), verso la quale nutriva un grande amore. Un momento molto duro per Pino, che tuttavia ha accolto la decisione della ragazza, dandole l’addio definitivo nelle ultime puntate.
A quanto pare, anche fuori dal set Tkachuk si è ritrovato ad affrontare una rottura. Infatti, sembrerebbe proprio che l’attore e la sua fidanzata storica, Gioia D’Ambrosio, si siano lasciati: insieme da prima che Artem raggiungesse il successo grazie a Mare Fuori, la loro relazione è durata per diverso tempo per poi prendere strade separate. La notizia della fine della storia d’amore con la tiktoker seguita da oltre 55 mila followers è stata un’amara sorpresa per i fan dell’attore.
Questi ultimi ricorderanno le dichiarazioni fatte da Artem solamente qualche mese fa: “L’ho incontrata prima di partire con la mia carriera – aveva spiegato in un’intervista a Vanity Fair -, è Dio che me l’ha mandata. Sono felice con lei”. L’interprete, l’anno scorso, aveva fatto una proposta di matrimonio alla compagna e la loro relazione sembrava procedere nel migliore dei modi.
Tuttavia, di recente, sui social hanno iniziato a prendere piede diverse voci – sempre più insistenti – sulla rottura tra Tkachuk e D’Ambrosio. A riportarle, ci ha pensato anche l’esperta di gossip Deianira Marzano che, sul suo profilo Instagram, ha ripreso i messaggi di alcuni utenti. “Artem (di Mare Fuori) si è lasciato con la fidanzata di sempre – si legge in una delle ultime soffiate ricevute -, non si seguono più sui social e non ci sono più foto assieme”.
In effetti, il particolare non è passato inosservato: l’attore e la tiktoker si sono tolti reciprocamente il “follow” su Instagram e le foto che li mostrano in coppia, ormai, scarseggiano. Per il momento, tuttavia, i diretti interessati non si sono esposti al riguardo. Né Artem né Gioia hanno confermato o smentito i rumors sul loro conto: è davvero finita tra i due?