Oroscopo, in arrivo un Agosto da incubo per questi 2 segni: nulla andrà come sperato

Sbirciamo le previsioni per il prossimo mese di agosto. In linea di massima tutti avranno di che gioire. Tutti, tranne due segni. Per loro agosto sarà tragico!

Dopo un giugno altalenante ed un luglio traballante ma tutto sommato stabile, agosto si presenta tranquillo per la maggior parte dei segni. Due di loro però faranno eccezione e non se la passeranno affatto bene.

Donna che piange

Purtroppo due segni avranno parecchio da patire ed arriveranno con le ossa rotte al mese di settembre. Diamo uno sguardo a ciò che le stelle prevedono per il prossimo agosto.

Segni Top

Ma iniziamo da coloro che ad agosto se la spasseranno come dei matti. E si tratta proprio di voi: Ariete, Capricorno, Bilancia, Toro e Vergine! Partiamo da voi Ariete. Siete quasi illegali, sapete? Scandalosamente sexy, simpatici, allegri e spensierati. Godetevela perché a settembre ci sarà parecchio da lavorare!

A voi Capricorno dovremmo dedicare un enorme applauso. Finalmente le scelte difficili che siete stati costretti a fare a luglio stanno portando i loro effetti. Il primo di essi è che vi sentirete più leggeri. Non è detto che tutte le vostre scelte siano state vincenti, ma sicuramente non vi sentite più in ansia.

Concentrati sulla famiglia. Il vostro agosto sarà tutto volto alla cura degli affetti, cari Bilancia. Ed era proprio necessario farlo, perché tutti sentivano la vostra mancanza.

Romanticismo come se piovesse per voi in agosto, cari Toro. Avete consapevolmente scelto di puntare sui sentimenti. E pare che la scelta si rivelerà vincente.

Infine voi Vergine. Il vostro progetto di puntare sui lati più godibili del vostro carattere sta dando buoni frutti. Continuerete così anche ad agosto.

Segni OK

Al centro ci salutano placidamente con la manina: Acquario, Scorpione, Leone, Cancro e Gemelli. Per voi Acquario e Scorpione agosto sarà il mese del ripiegamento su se stessi. Ci sta, avete fatto tanto (forse troppo) e quindi è normale che sentiate l’esigenza di staccarvi da tutto e tutti e pensare a voi stessi.

Ciò non significa, e lo diciamo soprattutto agli Scorpione, che il vostro progetto di spassarvela ed essere un po’ meno rigidi sia stato archiviato, al contrario! Proprio il fatto che vorrete pensare solo a voi, vi spingerà ad essere ancora più sciolti e disinvolti.

Anche voi Acquario vorrete conoscervi meglio durante questo agosto, ma lo farete in una maniera leggermente più spirituale e metafisica. Quanto a voi Leone, continuerete ad amare molto ciò che fate ma vi consigliamo di rallentare un po’ e di godere maggiormente di ciò che l’estate ha da offrirvi.

Cancro, vi diamo una notizia: siete ufficialmente in ferie! Quindi indossate costume e ciabatte e correte al mare, oppure scarponcini e tenda e precipitatevi in montagna. Fate qualunque cosa, anche un ritiro in un monastero buddista, ma riposatevi. Non si può sempre essere sulla cresta dell’onda. Anche il guerriero più forte deve riposare (almeno mentalmente).

Più piaceri che doveri. E’ una prescrizione medica che si rivolge proprio a voi dei Gemelli. Certo, non potete abbandonare le vostre quotidiane attività, ma sicuramente dovrete trovare il posto anche per il divertimento e il dolce far niente.

orogologio dello zodiaco

Segni Flop

Ed ora tocca a voi. Sedetevi, ché dobbiamo parlare. Sagittario e Pesci, purtroppo questo agosto dovrete fare i conti con voi stessi. E dal confronto con voi uscirete parecchio ammaccati. Non è affatto facile confrontarsi con sé stessi e soprattutto rendersi conto che ci sono cose che non vanno e che solo noi possiamo risolvere.

Ad entrambi andrà esattamente allo stesso modo: quello che siete e quello che fate non vi piace più. E questa presa di consapevolezza vi scatenerà dentro una rabbia mai avuta prima. Sarete intrattabili. Avere a che fare con voi significherà sicuramente iniziare uno scontro dialettico.

La sola cosa che possiamo suggerirvi è di cercare di assolvervi. E’ vero, si può sempre migliorare. Ma non lo si deve certamente fare dall’oggi al domani, anzi! Quelli lenti e quasi impercettibili sono in realtà i cambiamenti migliori e permanenti. Se c’è forza di volontà ed impegno anche voi arriverete dove volete.

Gestione cookie