Nessuno si sarebbe aspettato dichiarazioni simili. La tensione si fa sempre più alta a Temptation Island e, a quanto pare, tra due tentatrici ci sarebbe stato un litigio furioso.
La 12esima edizione di Temptation Island è appena iniziata, ma il reality show condotto da Filippo Bisciglia sta già facendo discutere molto sui social. I telespettatori hanno da poco assistito alla separazione tra Christian e Ludovica e, mentre attendono di scoprire cosa accadrà nei prossimi appuntamenti, emerge un particolare inaspettato. A quanto pare, due tentatrici avrebbero avuto un’accesa lite, scoppiata per un motivo ben preciso.
Lo scorso 27 giugno è andata in onda, su Canale 5, la prima puntata della nuova edizione di Temptation Island. Il reality sui sentimenti ha visto la conferma di Filippo Bisciglia alla conduzione e sta registrando ottimi risultati in termini di ascolti. Le peripezie dei concorrenti – ossia 7 coppie di fidanzati e fidanzate alle prese con 13 tentatrici e altrettanti tentatori – hanno catturato l’attenzione di milioni di telespettatori.
Nelle scorse puntate, le strade di Christian Lanfranchi e Ludovica Ronzitti si sono separate. Ma, tra le coppie più chiacchierate, ce n’è un’altra che sta facendo parlare parecchio di sé – in particolare sui social. Si tratta di Lino Giuliano e Alessia Pascarella, fidanzati da 4 anni. Entrati nel reality per via della mancanza di fiducia della seconda nei confronti del suo compagno, sono finiti presto al centro delle polemiche.
Temptation Island: “Due tentatrici hanno litigato…”, la rivelazione spiazza
Ciò che ha fatto discutere è stato, soprattutto, il comportamento di Lino. Fin dall’inizio della sua esperienza, si è mostrato insofferente davanti alle preoccupazioni della fidanzata. Alessia teme che la tradisca e si è detta “stanca di rincorrere un ragazzo immaturo”. Lino, da parte sua, ha ammesso senza troppi giri di parole di volere “un po’ di libertà”.
Nell’isola della tentazione, il giovane si è avvicinato alla single Maika, gettando subito nello sconforto la fidanzata. Alessia ha chiesto per due volte di poter avere un falò di confronto con il compagno che, tuttavia, ha rifiutato l’invito. La situazione, tra loro, ha iniziato a farsi tesa e in molti si domandano come andrà a finire la loro storia.
Ed ecco che, sui social, sono emerse alcune indiscrezioni riguardanti proprio Lino. Il 29ene originario di Napoli è diventato il protagonista di una serie di segnalazione da parte degli utenti. Rivelazioni che l’esperta di gossip Deianira Marzano ha riportato sul suo profilo Instagram, aumentando la curiosità del pubblico sul conto del giovane concorrente e della sua avventura a Temptation Island.
Dopo che una fan che dichiarato di aver visto Lino al Lido Blanco, è giunta una confessione che lo stesso 29ene avrebbe fatto una volta terminata l’esperienza. Ricordiamo, infatti, che le registrazioni del reality show sono già avvenute. “Lino sta raccontando a tutti che due tentatrici hanno litigato per lui e una si è messa a piangere”, ha scritto un utente alla Marzano.
Nessun altro particolare è stato svelato. Non sappiamo chi siano le due tentatrici né, tantomeno, per quale motivo si sia creato tanto astio. Eppure è apparso chiaro, fin da subito, che nella relazione di Lino e Alessia ci siano diversi alti e bassi. Il ragazzo ha ammesso più volte di non sentirsi totalmente a suo agio nella loro storia d’amore: che sia intenzionato a continuare la conoscenza con altre protagoniste?