L’edizione di questo 2024 di Temptation Island con sole due puntate andate in onda sta già diventatndo la “migliore” di sempre. Le dinamiche tra le coppie, la capacità di alcuni di loro di essere personaggi, sta mandando il pubblico in delirio.
Uno degli ultimi spoiler, una delle dichiarazioni che arriva dall’interno, parla di tutti i concorrenti coalizzati contro un fidanzato, individuato come il nemico numero uno nel microcosmo del programma televisivo. Diciamo subito che non si tratta di Lino, altro forte indiziato da questo punto di vista. Il barbiere napoletano che strizza l’occhio al neomelodico, al momento, è odiato solo dalla fidanzata.
Pronti via e alla ragazza non è servita più di una puntata per chiedere subito il falò di confronto per un fidanzato fin troppo libertino all’interno del villaggio con le tentatrici. Falò che potrebbe significare l’uscita della coppia e che, quindi, Lino, evita accuratamente dichiarando apertamente che vuole viversela ancora un pò. Più che il tentativo di capire a che punto di maturità è il rapporto con la fidanzata per Lino Temptation Island è un paradiso terrestre, una vacanza da vivere rincorrendo tutte le tentatrici.
Temptation Island tutti contro uno, ecco cosa sta succedendo
Per l’odiato da tutti invece la storia è leggermente diversa. Il fidanzato non è, sicuramente, partito con il piede giusto nemmeno nei confronti del pubblico. Nemmeno gli spettatori a casa, infatti, digerirebbero il fidanzato in questione reo di essere troppo geloso in maniera anche spropositata nei confronti della fidanzata. Sul web, infatti, dopo pochi minuti di trasmissione già giravano parecchi meme con la faccia del ragazzo indispettita ed inbestialita dinanzi ad alcuni video della fidanzata.
Parliamo, naturalmente, di Raul, il fidanzato di Martina. La sua gelosia esasperante e sproporzionata nei confronti della fidanzata lo rende antipatico, una persona pesante che non sta simpatico a nessuno. C’è chi, però, almeno fuori dal programma, spezza una lancia a favore del giovane riconoscendo a Martina degli atteggiamenti fin troppo libertini ed irrispettosi. Le coppie di concorrenti, insomma, stanno davvero dando spettacolo.
Non ci si sarebbe potuti aspettare concorrenti migliori per una edizione davvero scoppiettante di Temptation Island. A far emergere l’antipatia di tutti nei confronti di Raul sarebbe stata una tentatrice, il cui sfogo, è stato subito riportato sui social da Deianira Marzano. La tentatrice parla anche di un gruppo whatsapp che contiene tutti dove si scherza e si manda qualche foto. Ad ogni messaggio di Raul, però, stando alle parole della tentatrice, il gelo, nessuno risponde nessuno ride. La fidanzata, addirittura, lo avrebbe bloccato su whatsapp il che non fa presagire nulla di buono per la coppia.