Grande Fratello, nomi bomba per la prossima edizione: chi saranno i concorrenti

La solita Deianira Marzano ha sganciato una bella bomba nelle sue storie Instagram. A quanto pare non sarà poi così difficile affezionarsi ad alcuni nuovi concorrenti del GF.

Ovviamente è solo un’indiscrezione, ma sembra che il cast della prossima edizione del Grande Fratello Vip sia in realtà già completo per buona parte. Ecco tutto ciò che sappiamo ad oggi.

Alfonso Signorini

Siccome l’obiettivo è far dimenticare i bassi ascolti ed il clima soporifero della passata edizione, Signorini ed autori starebbero pensando ad una terapia d’urto per riportare in vita il malandato Grande Fratello.

La stagione dell’abbiocco

E’ arrivata l’estate! Ovvero il periodo peggiore per gli amanti della TV. Chi non ha la possibilità di andare in vacanza o chi, anche in vacanza, vuole concedersi qualche ora di ozio davanti alla TV è costretto a sorbirsi replicheriassunti e “meglio di…”.

Insomma quasi nessun programma nuovo, poche emozioni e pochissimi validi motivi per tenere acceso l’apparecchio televisivo. Eppure, mentre lo spettatore sonnecchia davanti all’ennesima replica, autori e produttori tv lavorano alacremente per poter costruire quelli che saranno i programmi televisivi di punta dell’autunno/inverno.

Gli sventurati che hanno avuto in sorte di aver tra le mani la grande gatta da pelare Canale 5, proprio in queste settimane stanno lavorando tantissimo per poter confezionare le nuove edizioni dei programmi più amati dal pubblico.

Tra di essi, nonostante un’ultima edizione un po’ deludente, il Grande Fratello Vip. E proprio in merito a questo show ci sarebbe una sconvolgente news. A quanto pare parte del cast della nuova edizione sarebbe ben noto al pubblico.

Chi saranno i nuovi concorrenti?

Ebbene, stando a Deianira Marzano, che in materia di reality e gossip è una vera istituzione, la vera notizia è che alcuni ex concorrenti del GF Vip sono stati chiamati per il prossimo GF.

 

screenshot tratto dal profilo Instagram di Deianira Marzano

Nulla di nuovo sotto il sole. Del resto nella storia dei reality è capitato spessissimo che, per ravvivare le situazioni o per creare ulteriori tensioni si inseriscano personaggi che il pubblico già conosce e di cui già si conoscono pensieri ed azioni.

Certo, visto come è andata la scorsa edizione, ci si potrebbe chiedere cosa spinga gli autori del programma a richiamare coloro che, essenzialmente, quel programma lo hanno fatto andare male.

Il giochino che si potrebbe fare ora è cercare di capire quali ex concorrenti sono stati contattati o, ancora meglio, quali ex concorrenti vorremmo vedere al GF.

Che sia stata contattata la coppia Luzzi/Garibaldi? Che sia la simpatica Rosy Chin a tornare? O che questo messaggio criptico affidato alle storie Instagram della Marzano alluda a delle vecchie glorie dello show? E, in tal caso, voi chi vorreste rivedere rinchiuso tra le quattro (lussuose) mura più spiate d’Italia?

La nostra Top 3 è scontatissima: Cristina Plevani (ovvero la prima vincitrice del Grande Fratello italiano), Filippo Nardi (sperando che, con gli anni abbia smesso di fumare!) e, ovviamente, Cristiano Malgioglio! 

Gestione cookie