Morgan nella bufera, nel verso senso della parola, l’artista cantautore accusato per stalking e minacce rinviato a giudizio. I “Fatti atroci”, di cui si è reso protagonista nei confronti dell’ex fidanzata, hanno indotto la Rai e Warner Music Italia a scaricarlo subito.
Che Morgan, ossia Marco Castoldi, sia sempre stato uno sopra le righe, un’artista fatto di eccessi, una persona turbolenta anche con problemi di dipendenze non è certo una novità. Solo qualche tempo fa dichiarava a Francesca Fagnani nella trasmissione Belve: “Giudicate quello che io so fare in quanto artista, lasciate stare il resto”. Il resto, però, come lo definisce lui stavolta è di quelli che non si possono lasciare stare.
L’articolo di Selvaggia Lucarelli che, evidentemente, in possesso di materiale giudiziario, ha fatto emergere, ricostruendo, tutta la vicenda, è di quelli che fanno accapponare la pelle. Morgan uno che spesso è stato nell’occhio del ciclone stavolta sembra davvero aver toccato il fondo. Salta tutto a partire dal programma sulla Rai annunciato per questo autunno, un regalo della sua amica Giorgia Meloni per la quale il cantautore si era speso, lamentandosi poi, qualche tempo dopo, del comportamento irriconoscente di lei.
Lo scarica la sua casa discografica la Warner Music Italia, lo scaricheranno senza dubbio i suoi fans nel caso ve ne fossero rimasti. Quattro anni fa il cantautore viene denunciato dalla sua ex fidanzata Angelica Schiatti, anche lei un’artista, una cantautrice. Le accuse sono di minacce, stalking e revenge porn (ossia la diffusione senza consenso di video privati). Quello che sta emergendo, però, in queste ore fa rabbrividire. Selvaggia Lucarelli, dopo aver ricostruito la vicenda pubblica sui suoi profili social messaggi inviati da Morgan, chat di gruppo e minacce inviate in privato.
La donna, oggi, compagna di Calcutta, altro artista e cantante, infatti per anni vittima di violenza e minacce da parte da Marco Castoldi. Oggi il processo subisce l’ennesimo rinvio, lei si sente indifesa e abbandonata. La stessa Selvaggia Lucarelli lamenta che la richiesta del Giudice di un accordo tra le parti è la negazione stessa del reato di violenza sulle donne. La prossima udienza, al tribunale di Lecco, è stata fissata per il 13 settembre, dopo che la difesa di Morgan aveva trovato un vizio di forma.
Sui social, però, Angelica Schiatti lamenta il ritardo della giustizia e dichiara di come si sia sentita abbandonata. Molto di più fa il suo attuale compagno Calcutta, con un post sui social parla di “fatti atroci” subiti dalla sua fidanzata in questi quattro anni e si scaglia contro la Warner Music Italia dichiarando la fine di ogni suo rapporto lavorativo con questa etichetta rea di collaborare con Morgan. La Warner, perà, nel frattempo, scarica Morgan. Una presa di posizione forte che la stessa Lucarelli riporta etichettandola come una presa di posizione contro il sistema.
Morgan, intanto, scaricato dalla Rai e dalla Warner scrive sui social: “Io non vi piaccio perché gli angeli non piacciono ai mostri. Gli angeli stiano con me i mostri con loro”. Al termine del post, parla di menzogna, tradimento e ricatto. Resta di fatto che quanto scritto di violento e le minacce sono ormai di dominio pubblico e, purtroppo, per Morgan nelle mani del giudice. Nel 2021, come la Lucarelli scrive sul suo profilo X, “ha ingaggiato due siciliani (uno pregiudicato) con intenzioni inquietanti. Dovevano trovare la sua casa (quella bolognese della ex in cui viveva con Calcutta)”.
La Promessa, anticipazioni prossime puntate: la tenuta sarà sconvolta da una tragedia, un amatissimo personaggio…
Il Lecce ha già comunicato tutte le informazioni in merito ai biglietti per la sfida…
Ami la carne? Allora Torino è la tua meta ideale per un weekend all'insegna della…
Diversi colpi di scena attendono gli spettatori del Paradiso delle Signore nella puntata del 29…
Colpo di scena ad Uomini e donne: come rivelano le anticipazioni, nelle nuove puntate per…
I tuoi tappeti presentano delle macchie? Non lavarli in lavatrice ma usa questo ingrediente e…