Nuove edizioni dei programmi Mediaset sono in corso e, dall’altro lato, anche i nomi di chi è confermato o meno alla conduzione e alla partecipazione.
Nello specifico, il talent show “Tu si que vales”, dove c’erano in gioco diversi e grandi cambiamenti, sembrano invece esserci nuove e più importanti conferme, a partire proprio dalla conduzione e dalla partecipazione della giuria.
Confermati molti nomi, anche quelli che, come dicevamo, nessuno si aspettava. Cerchiamo di capire insieme.
Cambiamenti in Mediaset?
I cambiamenti sono in corso e ogni programma sembra muoversi in diverse direzioni per dare linfa nuova, anche per quel che riguarda la conduzione e la partecipazione di personaggi famosi. Sia in Rai che a Mediaset diverse sono le produzioni che stanno cambiando e novità sono in arrivo un po’ dappertutto.
In particolare a Mediaset dove fra i programmi che stanno subendo cambiamenti (o che dovevano veder cambiato qualcosa al loro interno) vi è il talent “Tu si que vales”. Qui infatti, la padrona di casa, Maria De Filippi, aveva annunciato cambi in corso a partire proprio dall’addio di Giulia Stabile, che sembrava secondo i rumors, voler prendere un’altra strada.
In questi ultimi giorni si è tenuta la prima registrazione della nuova edizione del programma e, proprio in questa sede, si sono avute tutte le smentite e tutte le conferme che si attendevano. Non solo l’ipotetico addio di Giulia Stabile era nell’aria ma anche quello di Luciana Littizzetto. Verità oppure una fake news?
“Tu si que vales”: tutto il cast riconfermato
Una fake vera e propria perché, proprio alla prima registrazione, tutto il cast della scorsa edizione era lì al completo: dalla De Filippi alla Littizzetto, dalla Ferilli (anche lei era stata data in partenza per altri programmi) a Zerbi, passando anche per la stessa Giulia Stabile, quanto anche per Martin Castrogiovanni. Insomma: tutti erano lì presenti!
In sostanza, quindi, tutti i cambiamenti che erano stati ipotizzati, nessuno di essi sarà messo in campo anzi: tutte le maestranze dietro e davanti alle telecamere sono state confermate. La Stabile, che era stata data per confermata su di un altro format, in realtà resta a Mediaset, idem per la Ferilli che si era detto potesse passare a Discovery.