Tu si que vales, tutti i dettagli sulla nuova edizione: giudici, conduttori, colpi di scena

Nuove edizioni dei programmi Mediaset sono in corso e, dall’altro lato, anche i nomi di chi è confermato o meno alla conduzione e alla partecipazione.

Nello specifico, il talent show “Tu si que vales”, dove c’erano in gioco diversi e grandi cambiamenti, sembrano invece esserci nuove e più importanti conferme, a partire proprio dalla conduzione e dalla partecipazione della giuria.

Logo del programma Tu si que vales

Confermati molti nomi, anche quelli che, come dicevamo, nessuno si aspettava. Cerchiamo di capire insieme.

Cambiamenti in Mediaset?

I cambiamenti sono in corso e ogni programma sembra muoversi in diverse direzioni per dare linfa nuova, anche per quel che riguarda la conduzione e la partecipazione di personaggi famosi. Sia in Rai che a Mediaset diverse sono le produzioni che stanno cambiando e novità sono in arrivo un po’ dappertutto.

In particolare a Mediaset dove fra i programmi che stanno subendo cambiamenti (o che dovevano veder cambiato qualcosa al loro interno) vi è il talent “Tu si que vales”. Qui infatti, la padrona di casa, Maria De Filippi, aveva annunciato cambi in corso a partire proprio dall’addio di Giulia Stabile, che sembrava secondo i rumors, voler prendere un’altra strada.

In questi ultimi giorni si è tenuta la prima registrazione della nuova edizione del programma e, proprio in questa sede, si sono avute tutte le smentite e tutte le conferme che si attendevano. Non solo l’ipotetico addio di Giulia Stabile era nell’aria ma anche quello di Luciana Littizzetto. Verità oppure una fake news?

Il cast completo del programma Tu si que vales
Il cast completo del programma Tu si que vales

“Tu si que vales”: tutto il cast riconfermato

Una fake vera e propria perché, proprio alla prima registrazione, tutto il cast della scorsa edizione era lì al completo: dalla De Filippi alla Littizzetto, dalla Ferilli (anche lei era stata data in partenza per altri programmi) a Zerbi, passando anche per la stessa Giulia Stabile, quanto anche per Martin Castrogiovanni. Insomma: tutti erano lì presenti!

In sostanza, quindi, tutti i cambiamenti che erano stati ipotizzati, nessuno di essi sarà messo in campo anzi: tutte le maestranze dietro e davanti alle telecamere sono state confermate. La Stabile, che era stata data per confermata su di un altro format, in realtà resta a Mediaset, idem per la Ferilli che si era detto potesse passare a Discovery.

Gestione cookie