Grande+Fratello%2C+arriva+un%26%238217%3Bicona+assoluta+della+tv+tra+i+concorrenti%3A+trapela+tutto+solo+ora
lavocetorinoit
/2024/07/12/grande-fratello-arriva-unicona-assoluta-della-tv-tra-i-concorrenti-trapela-tutto-solo-ora/amp/
Attualità

Grande Fratello, arriva un’icona assoluta della tv tra i concorrenti: trapela tutto solo ora

Confezionare il nuovo cast per il GFVip si sta rivelando più difficile del previsto. Signorini e la sua squadra di autori stanno riscontrando difficoltà a trovare nuovi concorrenti. Ma un nome trapela, ed è famosissimo!

Durante queste calde giornate estive autori, produttori e lo stesso Signorini si stanno letteralmente scervellando per trovare dei nomi potenti per il cast della prossima edizione del GF.

Il cast della prima edizione del Grande Fratello

Ma, a quanto pare, nessuno vuole prendere parte a questo enorme carrozzone televisivo. Vi spieghiamo il perché e, soprattutto, vi riveliamo il nome di chi avrebbe già dato il suo assenso a partecipare.

Il GF NO!

Cosa sta succedendo al Grande Fratello Vip? Da programma cui tutti, davvero tutti, volevano partecipare a programma che tutti vogliono evitare il passo è stato breve. Sarà che forse i gusti del pubblico sono cambiati, sarà che l’ultima edizione del programma è andata decisamente maluccio, resta il fatto che in questi giorni decine di persone sono state contattate ed altrettante hanno declinato l’invito.

Proprio per poter avere un cast all’altezza, i bene informati riferiscono che Signorini stesso si sia assunto la responsabilità di cooptare i concorrenti Vip. Ai Nip ci penseranno i direttori di casting, casting che tra l’altro sono ancora in corso.

Le ragioni di questa difficoltà a trovare concorrenti, come detto, possono essere varie. Ma siccome, al momento, non c’è il tempo materiale per mettersi a riflettere sulle ragioni più profonde di questi rifiuti, a Signorini è venuta in mente un’idea. Un’idea che sembra folle ma che potrebbe funzionare davvero.

Alfonso Signorini

A volte ritornano

E se la novità fosse far ritornare nella Casa delle vecchie glorie dello show? A quanto pare la grande novità sarebbe proprio questa. E ci sono già i nomi dei primi tre ex inquilini che sarebbero in trattative. E, tenetevi forte, perché i nomi sono fortissimi!

Stiamo parlando di Cristina Plevani (un nome pronosticato già da noi in un precedente articolo), Margherita Zanatta e Jonathan Kashanian. Nomi che di sicuro vi diranno qualcosa. Cristina Plevani è la prima vincitrice del Grande Fratello versione italiana. Margherita Zanatta fu una concorrente del Grande Fratello 11 parecchio apprezzata dal pubblico e Jonathan Kashanian il Gf lo ha vinto nel 2004, quando il programma era alla sua quinta edizione.

Jonathan sarebbe predisposto a tornare poiché non sta trovando più spazio in TV, la Zanatta sarebbe già in trattativa con la produzione e Cristina vorrebbe tornare sul “luogo del delitto” dopo aver passato parecchi anni lontana dalla TV.

 

Chiara DAponte

Recent Posts

La Juve ricomincia da Tudor: qualcuno ricorda i suoi gol in bianconero?

Igor Tudor torna in bianconero: allenerà la Juventus dopo l'esonero di Thiago Motta, vi riproponiamo…

2 settimane ago

Single e coppie senza figli: c’è il bonus anche per loro

Buone notizie per questo 2025 in fatto di bonus e aiuti economici: anche per i…

2 settimane ago

Giusy, campionessa dopo un errore medico: la sua storia deve far riflettere

Una storia che ha emozionato tutti quella di Giusy Sbaglio, diventata una grande campionessa, nonostante…

2 settimane ago

Se sei in affitto puoi richiedere questi sostegni: scopri come puoi fare

Se ti trovi in affitto, puoi tranquillamente chiedere questi incredibili sostegni: vediamo insieme come fare…

2 settimane ago

Assegno Unico, arretrati e pagamenti: tutto quello che devi sapere

In arrivo per milioni di famiglie italiane le mensilità dell’Assegno Unico Universale: le date da…

2 settimane ago

Il pacco arriva in ritardo, il motivo è questo: rassegnati, non puoi farci nulla

Sciopero tir consegne Il pacco arriva in ritardo, svelato finalmente il motivo: non puoi farci…

2 settimane ago