Grande+Fratello%2C+arriva+un%26%238217%3Bicona+assoluta+della+tv+tra+i+concorrenti%3A+trapela+tutto+solo+ora
lavocetorinoit
/2024/07/12/grande-fratello-arriva-unicona-assoluta-della-tv-tra-i-concorrenti-trapela-tutto-solo-ora/amp/
Attualità

Grande Fratello, arriva un’icona assoluta della tv tra i concorrenti: trapela tutto solo ora

Confezionare il nuovo cast per il GFVip si sta rivelando più difficile del previsto. Signorini e la sua squadra di autori stanno riscontrando difficoltà a trovare nuovi concorrenti. Ma un nome trapela, ed è famosissimo!

Durante queste calde giornate estive autori, produttori e lo stesso Signorini si stanno letteralmente scervellando per trovare dei nomi potenti per il cast della prossima edizione del GF.

Il cast della prima edizione del Grande Fratello

Ma, a quanto pare, nessuno vuole prendere parte a questo enorme carrozzone televisivo. Vi spieghiamo il perché e, soprattutto, vi riveliamo il nome di chi avrebbe già dato il suo assenso a partecipare.

Il GF NO!

Cosa sta succedendo al Grande Fratello Vip? Da programma cui tutti, davvero tutti, volevano partecipare a programma che tutti vogliono evitare il passo è stato breve. Sarà che forse i gusti del pubblico sono cambiati, sarà che l’ultima edizione del programma è andata decisamente maluccio, resta il fatto che in questi giorni decine di persone sono state contattate ed altrettante hanno declinato l’invito.

Proprio per poter avere un cast all’altezza, i bene informati riferiscono che Signorini stesso si sia assunto la responsabilità di cooptare i concorrenti Vip. Ai Nip ci penseranno i direttori di casting, casting che tra l’altro sono ancora in corso.

Le ragioni di questa difficoltà a trovare concorrenti, come detto, possono essere varie. Ma siccome, al momento, non c’è il tempo materiale per mettersi a riflettere sulle ragioni più profonde di questi rifiuti, a Signorini è venuta in mente un’idea. Un’idea che sembra folle ma che potrebbe funzionare davvero.

Alfonso Signorini

A volte ritornano

E se la novità fosse far ritornare nella Casa delle vecchie glorie dello show? A quanto pare la grande novità sarebbe proprio questa. E ci sono già i nomi dei primi tre ex inquilini che sarebbero in trattative. E, tenetevi forte, perché i nomi sono fortissimi!

Stiamo parlando di Cristina Plevani (un nome pronosticato già da noi in un precedente articolo), Margherita Zanatta e Jonathan Kashanian. Nomi che di sicuro vi diranno qualcosa. Cristina Plevani è la prima vincitrice del Grande Fratello versione italiana. Margherita Zanatta fu una concorrente del Grande Fratello 11 parecchio apprezzata dal pubblico e Jonathan Kashanian il Gf lo ha vinto nel 2004, quando il programma era alla sua quinta edizione.

Jonathan sarebbe predisposto a tornare poiché non sta trovando più spazio in TV, la Zanatta sarebbe già in trattativa con la produzione e Cristina vorrebbe tornare sul “luogo del delitto” dopo aver passato parecchi anni lontana dalla TV.

 

Chiara DAponte

Recent Posts

Torino, altri due arresti per spaccio di droga in zona Lungo Dora Napoli

A Torino arrivano altri due nuovi arresti legati allo spaccio della droga: la zona coinvolta…

21 minuti ago

Torino, incidente stradale in corso Vittorio Emanuele II: ferite due persone

Un incidente ieri ha provocato non poco disordine a Torino, lungo corso Vittorio Emanuele II:…

53 minuti ago

Tutti commettiamo questi 10 errori imbarazzanti a ristorante (e non ce ne rendiamo nemmeno conto)

Che vergogna! Leggendo queste 10 situazioni che vengono a crearsi a ristorante, ti renderai conto…

1 ora ago

Salone Auto, la Procura di Torino indaga sull’incidente

Salone auto, la Procura di Torino che ha aperto l'inchiesta dopo l'incidente che ha visto…

1 ora ago

Indagato medico del Regina Margherita: timbrava il cartellino per poi allontanarsi dal lavoro

Un medico del Regina Margherita di Torino risulta al momento indagato: l'uomo timbrava il cartellino…

3 ore ago

Femminicidio a Sestri Levante: spara alla moglie e si presenta dai carabinieri

Un uomo, qualche ora fa, si è presentato dai carabinieri di Sestri Levante (Genova) e…

3 ore ago