Da quando ha avuto inizio il programma, Lino ha fatto discutere parecchio il pubblico di Temptation Island. Ora, emerge una verità che il concorrente avrebbe nascosto fino a questo momento.
Non smette di far parlare di sé il 29enne che, negli scorsi giorni, è approdato nell’isola delle tentazioni insieme alla fidanzata Alessia. Gli alti e bassi che caratterizzano da sempre la loro relazione – di cui la 30enne ha parlato all’inizio della loro esperienza – hanno avuto presto la meglio e il pubblico ha avuto modo di assistere all’avvicinamento di Lino alla single Maika, scatenando la reazione della compagna. E adesso il giovane è tornato al centro dell’attenzione per via di un retroscena tenuto nascosto finora.
Il barbiere e la parrucchiera originari di Napoli sono tra i concorrenti che più stanno attirando l’interesse dei telespettatori. Nel suo videomessaggio di presentazione, Alessia non ha esitato ad ammettere di non fidarsi del fidanzato e di temere che la tradisca. Lino, da parte sua, si è mostrato intento a proseguire la conoscenza con la tentatrice Maika, evitando addirittura di parlare con la compagna che, nelle scorse puntate, gli ha chiesto più volte un falò di confronto.
Il comportamento di Lino è stato ampiamente commentato dagli utenti online. I quali, di recente, sono venuti a conoscenza di un retroscena che il concorrente di Temptation Island avrebbe cercato di nascondere. Questa volta non si tratta della sua relazione con Alessia – con la quale ha una storia travagliata da ormai 4 anni. La verità emersa sui social, infatti, ha a che vedere con un altro aspetto della vita del 29enne.
Temptation Island, Lino “smascherato” dalla segnalazione: “Lo conoscono tutti…”
Per Lino, quella di Temptation Island non è la prima avventura nel mondo dello spettacolo. In passato si è fatto conoscere al pubblico con il singolo Guagliò, realizzato insieme al fratello conosciuto con il nome d’arte Giuliano. Inoltre, il fidanzato di Alessia è stato il protagonista di un video con Armando Incarnato, nel quale è possibile assistere alla loro prova di recitazione ispirata alla serie Gomorra.
A Temptation Island, Lino ha dichiarato di lavorare come barbiere. Tuttavia, alcune recenti indiscrezioni hanno messo in dubbio le parole del giovane. “Fa il rider per Glovo, al Mc di Fuorigrotta lo conoscono tutti“, ha affermato un utente in una delle ultime segnalazioni sul 29enne condivise dell’esperta di gossip Deianira Marzano. “Sì, me l’hanno scritto in diversi”, è stata la sua risposta. Che il partecipante non sia stato totalmente onesto con il pubblico e la redazione del programma?
Ovviamente, da parte del diretto interessato non sono giunte conferme o smentite. Per il momento, Lino non ha voluto sbilanciarsi con dichiarazioni in merito. Chissà se, nelle prossime puntate di Temptation Island, verrà affrontata la questione relativa al reale lavoro del giovane. I fan stanno seguendo con curiosità lo show, sebbene non manchino mai le polemiche, e non vedono l’ora di scoprire come si svilupperanno le esperienze di tutti i concorrenti.