La+Talpa+2024%2C+arriva+anche+un+fidanzato+di+Temptation+Island%3F+Tutti+increduli
lavocetorinoit
/2024/07/13/la-talpa-2024-arriva-anche-un-fidanzato-di-temptation-island-tutti-increduli/amp/
Attualità

La Talpa 2024, arriva anche un fidanzato di Temptation Island? Tutti increduli

La Talpa 2024, non ci sono più dubbi per questa sua nuova edizione. Lo storico programma, partito dalla Rai ed esploso definitivamente nel suo successo sulla Mediaset, finalmente ritorna in televisione. Il 16 luglio, giorno in cui la Mediaset annuncerà il proprio palinsesto, sarà ufficiale.

Il ritorno de La Talpa in televisione è già di per sé una grande notizia per il pubblico che aspettava da anni. Il reality, forse tra quello più amato, presenta una formula tutta sua molto diversa dagli altri programmi di questo genere. Il pubblico lo ama perché al suo interno vengono inserite strategie, trame, elementi di indagine, sospetti. I concorrenti in gara, infatti, non solo dovranno lottare contro le temibili prove fisiche e mentali alle quali verranno sottoposti ma dovranno, bensì, evitare che un infiltrato tra di loro (La talpa appunto), boicotti la riuscita delle loro prove.

Diletta Leotta possibile conduttrice de La Talpa 2024 . lavocetorino.it

Un format, insomma, avvincente capace di attirare l’attenzione del pubblico interessato sia, ovviamente, alla presenza dei concorrenti famosi che all’elemento investigativo, oltre che, naturalmente, alle prove davvero assurde alle quali vengono sottoposti i concorrenti. Tutto, insomma, fa pensare ad un enorme successo per il suo ritorno in teelvisione. La produzione, però, per non sbagliare sta puntando su un cast davvero d’eccezione.

La Talpa 2024 tutto ciò che sappiamo sui concorrenti

Il grande nome dovrebbe arrivare già per quanto riguarda la conduzione. Sono circolate diverse ipotesi in questi giorni e, fino ad un certo punto, Ilary Blasi sembrava potesse essere la nuova conduttrice. Ipotesi che, però, in queste ore perde quota. Il nome al momento più papabile per la prossima edizione de La Talpa 2024 nelle vesti di conduttrice sarebbe quello di Diletta Leotta. Il pubblico sembra già in delirio e si preparano, ovviamente, i cori da stadio per la bella e brava conduttrice esplosa con Dazn la piattaforma di streaming sullo sport.

Altro nome risonante quello legato ad una opinionista per la quale tutti gli indizi porterebbero al nome di Wanda Nara. E’ sui concorrenti, però, che la produzione punta molto. Sono loro, del resto, l’anima del programma saranno loro ad alimentare dinamiche, contrasti, sospetti legati all’infiltrato talpa tra di loro. L’edizione che andrà in onda dopo il Grande Fratello, dovrebbe vedere un mix tra concorrenti Vip, personaggi famosi, e concorrenti Nip ossia persone comuni.

Sono tantissime le voci che girano e le ipotesi che si fanno. Ci sarebbe, quasi sicuramente, addirittura, un fidanzato di Temptation Island. La trasmissione quest’anno sta facendo furore e le coppie presenti difficilmente passeranno inosservate. Tra i nomi che circolano, dunque, ci sarebbero Francesco Chiofalo, ex concorrente di Temptation Island. Nikita Pelizon, vincitrice dell’edizione vip del Grande Fratello. Ma anche nomi come Rosaria Dell’Aquila, ex concorrente de La Pupa e il Secchione, e Sara Croce, ex Bonas di Avanti un altro. Uno dei nomi più attesi e quasi certi sarebbe invece Gianni Sperti l’opinionista di Uomini e Donne.

Rocco Grimaldi

Recent Posts

Agenzia delle Entrate, controlli a tappeto su questi conti correnti: controlla se c’è anche il tuo

Partono dei nuovi controlli dell’Agenzia delle Entrate, chi finirà sotto la lente d'ingrandimento del Fisco?…

1 ora ago

Riprende in riva al mare una scena mai vista: la lotta feroce tra un gruppo di squali e un coccodrillo è da brivido

Un pescatore ha ripreso sul bagnasciuga una scena da brivido: i protagonisti sono degli squali…

5 ore ago

Se hai questo ISEE presenta subito la domanda: i soldi direttamente sul conto

Sono ancora molti i bonus disponibili nel 2024 per sostenere le famiglie: scopriamo tutti gli…

5 ore ago

Attacco a Sinner: “Favorito dal TAS, altri sarebbero stati condannati”

La vicenda è chiusa ma ancora c'è qualche collega di Sinner che parla di caso…

6 ore ago

Susanna Recchia, prima dell’omicidio-suicidio potrebbe aver sedato la figlia: l’ipotesi del padre della piccola Mia

Susanna Recchia potrebbe aver sedato la figlia Mia prima dell'omicidio-suicidio per non farle provare nessun…

6 ore ago

Michael Frison scomparso in Sardegna: le ultime notizie

Gli ultimi aggiornamenti sul caso di Michael Frison, il giovane britannico scomparso a luglio in…

7 ore ago