Mare Fuori, Massimiliano Caiazzo dimentica Elena D’Amario: chi è la nuova fiamma

La storia d’amore tra Massimiliano Caiazzo ed Elena D’Amario è arrivata al capolinea? L’attore di Mare Fuori è apparso insieme a quella che sarebbe la sua nuova fiamma. Di chi si tratta?

Massimiliano Caiazzo ed Elena D’Amario hanno reso la loro relazione ufficiale la scorsa estate, condividendo le loro prime foto insieme durante una vacanza al mare. L’attore, celebre per il ruolo di Carmine Di Salvo nella fortunata serie Mare Fuori, e la ballerina salita alla ribalta nella scuola di Amici di Maria De Filippi sono sempre stati molto riservati. Una storia d’amore avvolta dalla privacy, con pochi scatti insieme postati di tanto in tanto sui social, che oggi sembrerebbe giunta al capolinea. L’interprete, infatti, si è mostrato insieme a quella che – secondo molti utenti – sarebbe la sua nuova fiamma. È tutto finito con la coreografa?

Massimiliano Caiazzo
È tutto finito tra Massimiliano Caiazzo ed Elena D’Amario? Chi è la nuova fiamma dell’attore di Mare Fuori (Foto Ansa) – lavocetorino.it

Mare Fuori ha riscosso un grandissimo successo negli ultimi anni. Prodotta da Rai Fiction e portata alla notorietà internazionale su Netflix, la fiction ha lanciato numerosi giovani attori che sono riusciti a conquistare le simpatie e l’affetto del pubblico. Tra questi, spicca proprio Massimiliano Caiazzo che, nella serie, veste i panni di Carmine Di Salvo. Il figlio di Donna Wanda, determinato a non seguire le orme della sua famiglia, ha tenuto i telespettatori incollati allo schermo con la sua storia d’amore con Rosa Ricci, figlia di Don Salvatore.

Lontano dal set, Caiazzo è balzato agli onori della cronaca rosa insieme a D’Amario: i due hanno ufficializzato la loro relazione solamente un anno fa, attirando presto l’interesse dei media. Ora, la coppia è tornata al centro dell’attenzione per via di uno scatto condiviso dallo stesso attore tra le sue Instagram stories, in cui appare abbracciato ad un’altra persona. Le voci sulla rottura con l’ex di Amici stavano già circolando da tempo e questa potrebbe essere una conferma ai rumors.

Massimiliano Caiazzo va avanti e si mostra insieme ad un’altra: la verità sulla rottura con Elena D’Amario

Massimiliano Caiazzo ed Elena D’Amario si sono detti “addio”? È la domanda che in molti si sono fatti dopo aver visto una foto postata dall’interprete di Mare Fuori. Nella storia, l’attore si mostra insieme ad una collega, Tonia De Micco, e sembrerebbe che tra i due ci sia un’ottima intesa. Che abbia deciso di lasciarsi la storia con Elena alle spalle e lanciarsi in un’altra relazione? I quesiti dei fan hanno invaso il web e la risposta è arrivata da parte di una dei diretti interessati.

Tonia De Micco
Massimiliano Caiazzo si mostra insieme a Tonia De Micco (Instagram @toniademicco) – lavocetorino.it

Infatti, sui social, Tonia De Micco ci ha tenuto a precisare che tra lei e Massimiliano non c’è assolutamente nulla, oltre ad una grande amicizia. “Rispondo se continuata all’infinito: no, è fratm”, ha scritto l’attrice rivolgendosi proprio ad una follower che, su Instagram, le ha chiesto se Caiazzo fosse il suo nuovo fidanzato. E per quanto riguarda la storia tra l’attore ed Elena D’Amario? Anche in questo caso, la risposta si può trovare sui social.

Che la coppia sia alquanto riservata è già stato chiarito. Non ci si dovrebbe sorprendere, dunque, se non siano molte le foto in cui appaiono insieme. Ad ogni modo, i due sono stati avvistati solamente a fine giugno mentre si godevano una vacanza a Castellammare Di Stabia – la città d’origine di Massimiliano. A dimostrarlo, è uno scatto condiviso da una loro fan. Inoltre, l’attore di Mare Fuori non ha mai smesso di lasciare “like” ai post della fidanzata. Sembrerebbe, quindi, che tra i due non ci sia stata nessuna rottura.

Gestione cookie