Unieuro+sconti+shock%3A+smartphone+ed+elettrodomestici+a+prezzi+bassissimi+ma+devi+fare+in+fretta
lavocetorinoit
/2024/07/13/unieuro-sconti-shock-smartphone-ed-elettrodomestici-a-prezzi-bassissimi-ma-devi-fare-in-fretta/amp/
Cronaca

Unieuro sconti shock: smartphone ed elettrodomestici a prezzi bassissimi ma devi fare in fretta

Un’estate davvero pazza quella di Unieuro con sconti shock su tantissimi prodotti. Continuano le offerte esclusive ad Unieuro, in particolare, oggi, a tentare qualunque consumatore sono i prezzi davvero bassi degli smartphone e degli elettrodomestici.

Ben più di qualche estate fa c’erano le notti magiche di Bennato e Nannini, un inno per i mondiali di calcio in Italia del 1990. La canzone poi ripresa quattro anni fa in occasione della vittoria degli azzurri agli Europei di calcio allietava le giornate degli italiani. Ebbene quest’estate a fare concorrenza a quell’inno, ormai iconico, però, sembra esserci Unieuro con i suoi giorni magici.

Dall’inizio dell’estate, infatti, sono tantissime le offerte, alcune delle quali davvero sensazionali, che vengono presentate ai propri clienti. Veri e propri afferi, autentiche occasioni e non prodotti fuori stagione o modelli superati. Basti pensare che ad estate appena iniziata i condizionatori, il prodotto che sicuramente va per la maggiore in questo periodo, era proposto ad un prezzo davvero eccezionale.

Unieuro sconti shock, continuano le promozioni straordinarie

Oggi con gli Apple Magic Days, però, Unieuro sembra aver superato davvero ogni logica. Si tratta dei magici giorni legati al marchio Apple, quello degli iPhone per intenderci, ebbene su tutta la gamma di prodotti vecchi e nuovi della Apple vi sono scontati sostanziosi. L’iniziativa, infatti, copre l’intera gamma dei prodotti Apple, dagli smartphone ai tablet, agli accessori di ogni tipo. Parliamo di modelli più vecchi, ancora validi, ai modelli più nuovi come quelli della serie 15.

Un’occasione, questa, davvero imperdibile per chiunque voglia affacciarsi al mondo Apple, spesso frenato dal costo dei prodotti. Un affare, però, anche per chi voglia aggiornare i propri prodotti e magari prendere quell’accessorio che aveva sempre desiderato, oggi ad un prezzo davvero stracciato. Non solo telefonia, però, ovviamente, in offerta da Unieuro. In questi giorni a fare letteralmente clamore sono i prezzi legati agli elettrodomestici.

Non a caso, infatti, Unieuro è una tra le prime catene di vendita di elettronica di consumo e di elettrodomestici in tutta Italia. Oltre 500 punti vendita in tutta Italia ne fanno una delle catene più valide e, come se non bastasse, Unieuro permette, a chi non ha molto tempo da dedicare allo shopping, di acquistare tutto comodamente dal proprio sito ricevendo i prodotti a casa propria. La migliore teconologia a disposizione, la disposnibilità del personale ed i prezzi convenienti fanno di questo marchio già una garanzia di qualità.

I prezzi estremamente convenienti, in questa estate 2024, le offerte davvero straordinarie su tutto quanto necessario per la tua casa a partire dai frigoriferi alle lavatrici, fino alle asciugatrici e a tanti altri elettrodomestici, fanno di Unieuro un luogo davvero straordinario in grado di trasformare lo shopping dei suoi clienti in giorni davvero magici in questa estate italiana.

Rocco Grimaldi

Recent Posts

Torino, altri due arresti per spaccio di droga in zona Lungo Dora Napoli

A Torino arrivano altri due nuovi arresti legati allo spaccio della droga: la zona coinvolta…

29 minuti ago

Torino, incidente stradale in corso Vittorio Emanuele II: ferite due persone

Un incidente ieri ha provocato non poco disordine a Torino, lungo corso Vittorio Emanuele II:…

1 ora ago

Tutti commettiamo questi 10 errori imbarazzanti a ristorante (e non ce ne rendiamo nemmeno conto)

Che vergogna! Leggendo queste 10 situazioni che vengono a crearsi a ristorante, ti renderai conto…

1 ora ago

Salone Auto, la Procura di Torino indaga sull’incidente

Salone auto, la Procura di Torino che ha aperto l'inchiesta dopo l'incidente che ha visto…

1 ora ago

Indagato medico del Regina Margherita: timbrava il cartellino per poi allontanarsi dal lavoro

Un medico del Regina Margherita di Torino risulta al momento indagato: l'uomo timbrava il cartellino…

3 ore ago

Femminicidio a Sestri Levante: spara alla moglie e si presenta dai carabinieri

Un uomo, qualche ora fa, si è presentato dai carabinieri di Sestri Levante (Genova) e…

3 ore ago