Ora+puoi+guadagnare+ascoltando+semplicemente+musica%3A+nuove+opportunit%C3%A0+del+2024
lavocetorinoit
/2024/07/14/ora-puoi-guadagnare-ascoltando-semplicemente-musica-nuove-opportunita-del-2024/amp/
Attualità

Ora puoi guadagnare ascoltando semplicemente musica: nuove opportunità del 2024

Esiste una app per dispositivi elettronici sicura e che garantisce un piccolo guadagno extra. Ecco tutto ciò che devi sapere sulla app e come si usa.

E’ sicura? I guadagni sono reali? Come funziona? A questa e ad altre domande risponderemo ora. Vantaggi e svantaggi della app che ti garantisce un piccolo extra.

E’ davvero possibile guadagnare soldi comodamente da casa e solo con lo smartphone? La risposta è sì. Ma prima di farlo ecco tutto quello che devi sapere.

Lavoro facile

E’ un ossimoro (ovvero l’incontro di due elementi che sono l’uno l’opposto dell’atro) ma è anche il sogno di ogni essere umano: guadagnare soldi lavorando poco o nulla. In giro è pieno di imbonitori, influencer e personaggi più o meno noti che sponsorizzano varie attività o la vendita di determinati prodotti promettendo proprio guadagno facile lavorando giusto un paio di ore al giorno.

Se sei venuto qui sperando che anche noi ti raccontassimo questa favoletta, mi spiace deluderti, ma sei nel posto sbagliato. Attualmente non esiste alcuna attività lavorativa (a meno che tu non voglia dedicarti ad attività poco lecite o di dubbia moralità) che ti consenta di portare a casa uno stipendio lavorando poco o nulla.

Questo però non significa che non ci siano dei modi per guadagnare qualche extra facendo il minimo indispensabile! Svariate sono le applicazioni per dispositivi elettronici che consentono, in maniera reale e sicura, di guadagnare delle piccole somme svolgendo alcune attività molto semplici.

Ed è di una di queste app che vogliamo parlarti oggi. Si chiama Pawns.app e questo è tutto ciò che devi sapere prima di iniziare ad usarla.

Pawns.app

Iniziamo col dire che Pawns.App è una piattaforma GPT (Get Paid To, cioé essere pagato per fare cose). Si viene pagati principalmente per condividere la propria connessione internet. Ma si può guadagnare anche rispondendo ai sondaggi ed invitando gli amici ad installare l’app.

Premessa numero 1: si tratta di una app dotata di elevati standard di protezione quindi usarla è abbastanza sicuro. Premessa numero 2: le cifre guadagnate sono minime e vengono erogate sottoforma di carta regalo VISA, Paypal ed Amazon, criptovalute e contanti.

Ma fin quando non si raggiunge la soglia dei 5 euro non è possibile prelevare i soldi.

La prima domanda che sicuramente ti stai ponendo è: perché mai dovrei condividere la mia connessione internet? In realtà ciò che metterai in condivisione saranno soltanto i giga che non usi. In che modo? In pratica dovrai consentire alla app di continuare a funzionare anche quando non stai usando lo smartphone.

In questo modo le consentirai di prendere i giga che non usi e di distribuirli o ad altri utenti o a delle aziende, In cambio pawns,app ti ricompenserà con dei premi in denaro e in questo modo genererai quella che in gergo si chiama rendita passiva. E se ti stai chiedendo se questa attività possa nuocerti in qualche modo la risposta è no, perché i giga che metti in condivisione sarebbero andati persi per inutilizzo.

Quanto ai guadagni, per ogni giga condiviso si guadagnano 20 centesimi, per ogni sondaggio(quelli però altamente specializzati) di può guadagnare fino a 5 euro.

 

Chiara DAponte

Recent Posts

Riprende in riva al mare una scena mai vista: la lotta feroce tra un gruppo di squali e un coccodrillo è da brivido

Un pescatore ha ripreso sul bagnasciuga una scena da brivido: i protagonisti sono degli squali…

48 minuti ago

Se hai questo ISEE presenta subito la domanda: i soldi direttamente sul conto

Sono ancora molti i bonus disponibili nel 2024 per sostenere le famiglie: scopriamo tutti gli…

55 minuti ago

Attacco a Sinner: “Favorito dal TAS, altri sarebbero stati condannati”

La vicenda è chiusa ma ancora c'è qualche collega di Sinner che parla di caso…

2 ore ago

Susanna Recchia, prima dell’omicidio-suicidio potrebbe aver sedato la figlia: l’ipotesi del padre della piccola Mia

Susanna Recchia potrebbe aver sedato la figlia Mia prima dell'omicidio-suicidio per non farle provare nessun…

2 ore ago

Michael Frison scomparso in Sardegna: le ultime notizie

Gli ultimi aggiornamenti sul caso di Michael Frison, il giovane britannico scomparso a luglio in…

2 ore ago

Il caso Mara Favro: la mamma di 51 anni scomparsa a Susa, indagati per omicidio e possibile movente

Mara Favro è scomparsa nel nulla tra Susa e Chiomonte nel marzo 2024: cosa sappiamo…

3 ore ago