Oroscopo%2C+per+questi+2+segni+luglio+finir%C3%A0+nel+peggiore+dei+modi%3A+meglio+essere+preparati
lavocetorinoit
/2024/07/15/oroscopo-per-questi-2-segni-luglio-finira-nel-peggiore-dei-modi-meglio-essere-preparati/amp/
Blogger

Oroscopo, per questi 2 segni luglio finirà nel peggiore dei modi: meglio essere preparati

Siamo entrati nella seconda metà del mese ed è quindi già possibile gettare un piccolo sguardo sulla fine di agosto. Che purtroppo sarà negativa per 2 segni.

Periodaccio in arrivo per 2 segni. Non durerà tantissimo però meglio arrivarci preparati. La fine di luglio riserverà tante soprese negative per questi 2 segni.

Ad agosto la situazione dovrebbe risollevarsi e la tempesta passare, ma gli ultimi giorni di luglio saranno decisamente difficili da superare.

Il regalo non gradito

Ogni mese dell’anno ci regala, a modo suo, una serie di emozioni e sensazioni. L’esempio più semplice che possiamo fare è l’insieme di emozioni che sono legate al mese di dicembre. Sia che si abbia fede sia che non si abbia dicembre è, indiscutibilmente, il mese più carico di emozioni dell’anno.

Per chi ha fede è un mese di preparazione, attesa ed eccitazione in vista della nascita di Gesù e del conseguente giorno di Natale. Anche chi non crede è avvolto da questa atmosfera gaia e se ne inebria. Di contro ovviamente dicembre è anche il periodo delle emozioni forti in negativo.

Chi è solo si sente ancora più solo, chi non ha molto denaro a disposizione si sente ancora più “povero”  e l’assenza delle persone che amiamo si fa sentire ancora di più.

Tutto sommato anche luglio regala emozioni molto forti. Come abbiamo raccontato nei giorni scorsi luglio è un mese che vive di forti accelerazioni intervallate da altrettanto forti battute d’arresto

Sono momenti, a volte durano anche solo poche ore, ma lasciano il segno. Alla fine di questo mese in effetti 2 segni sperimenteranno una forte battuta d’arresto.

I 2 segni sfortunati

I due segni che vivranno dei brutti quarti d’ora sono Scorpione ed Acquario. Ma, ve lo ripetiamo amici, durerà poco! E tra l’altro questo piccolo periodo negativo nasce per motivi validi. Mettiamola così: se ci avete seguiti nei giorni scorsi avrete già capito da soli perché siete finiti nel gironde degli sfortunati.

Per quanto riguarda voi Scorpione, cos’é che vi diciamo da giorni? Che durante questa estate sia voi che i vostri colleghi della Vergine avete deciso di mettere in pausa la vostra natura sospettosa e complottista ed avete deciso di godervi l’estate mostrandovi al mondo per quello che siete.

Se questa cosa, da un lato, vi ha regalato delle bellissime emozioni (la vostra versione senza difese è decisamente gradevole, peccato che non la facciate vedere quasi mai), dall’altro vi ha esposti ad un sentimento che vi è nuovo: l’insicurezza.

Odiate sentirvi così e per questo sul finire del mese sarete tormentati e frustrati. Ma c’è di buono che già ad inizio agosto vi sentirete meglio.

Voi Acquario invece sarete letteralmente furiosi. Persino il canto soave degli uccellini o il rumore delle onde che si infrangono sugli scogli  potrebbe farvi sclerare. Non volete persone intorno, poteste farlo non andreste neanche più a lavorare. Anche in questo caso si tratta di un semplice sovraccarico.

Non siete cambiati, siete i soliti uomini e le solite donne concreti/e ma al tempo stesso con la testa tra le nuvole. E’ solo che avete accumulato tanta stanchezza nelle settimane precedenti ed è quindi normale deflagrare!

Chiara DAponte

Recent Posts

Tutti commettiamo questi 10 errori imbarazzanti a ristorante (e non ce ne rendiamo nemmeno conto)

Che vergogna! Leggendo queste 10 situazioni che vengono a crearsi a ristorante, ti renderai conto…

32 minuti ago

Salone Auto, la Procura di Torino indaga sull’incidente

Salone auto, la Procura di Torino che ha aperto l'inchiesta dopo l'incidente che ha visto…

34 minuti ago

Indagato medico del Regina Margherita: timbrava il cartellino per poi allontanarsi dal lavoro

Un medico del Regina Margherita di Torino risulta al momento indagato: l'uomo timbrava il cartellino…

2 ore ago

Femminicidio a Sestri Levante: spara alla moglie e si presenta dai carabinieri

Un uomo, qualche ora fa, si è presentato dai carabinieri di Sestri Levante (Genova) e…

2 ore ago

Dove mangiare a Torino: i luoghi ideali per colazione, pranzo e cena

I consigli su alcuni luoghi dove mangiare a Torino sia a colazione che a pranzo,…

3 ore ago

Le monete da 2 euro più ricercate dai collezionisti: quanto valgono e cosa devi guardare

La moneta unica ha fatto il suo ingresso ormai da tanti anni, in oltre due…

3 ore ago