Quando pensiamo ad uno dei programmi più in voga del momento in tv, quale Temptation Island, pensiamo solo ed esclusivamente ai suoi concorrenti.
Poco ci si concentra, infatti, sul suo conduttore, ad esempio e su come sia stata la sua vita prima di diventare anche lui un famoso. Cosa sappiamo, infatti, di Filippo Bisciglia? Come è nato, da un punto di vista televisivo?
Alcune particolari curiosità che avresti voluto conoscere e che nessuno ti ha mai detto. Eccole svelate: scopriamole insieme.
Chi era la fiamma di Filippo Bisciglia?
È uno dei programmi che sta riscuotendo maggior successo di pubblico in tv. Stiamo parlando di Temptation Island: tante le coppie in gara, tanti i single che cercano di rompere le uova nel paniere e, dall’altro lato c’è lui, il conduttore, che cerca di mantenere le fila di tutto il discorso, sperando che non si cada nel trash.
Stiamo parlando di Filippo Bisciglia: in quanti lo conoscevano ancora prima della conduzione del programma Mediaset? Quanto si sa della sua vita privata? Di solito, per rispondere a queste domande, si va a spulciare sui profili social dei personaggi famosi, in particolare su Instagram dove, grazie proprio alle foto, è possibile sapere di tutto e di più sulla vita di ogni persona, famosa o meno che sia.
Ci sono stati personaggi che, una volta usciti dalla casa del Grande Fratello, ad esempio, hanno intrapreso la vera carriera televisiva: vedi, ad esempio, Luca Argentero, Flavio Montrucchio e, non in ultimo, lo stesso Filippo Bisciglia. Era la sesta edizione della casa più spiata d’Italia e Filippo vide il so cuore perdersi per un’altra concorrente, tale Simona Salvemini.
Simona Salvemini: chi è oggi
Fu rottura con la sua fidanzata di allora, Flora Canto, oggi moglie di Enrico Brignano. Simona, all’epoca, riuscì a stregare il cuore di Filippo e lui, consapevole che una volta uscito dalla casa del GF la sua vita con Flora sarebbe finita, decise di fidanzarsi 8almeno nella casa) proprio con Simona. Finita quell’edizione, però, se lui si è dedicato alla conduzione (vedi oggi Temptation Island), lei che fine ha fatto?
Simona Salvemini, oggi, ha 45 anni ed è una donna completamente cambiata: si sa davvero poco di lei. È ancora single a detta dei rumors e, se si va a cercare, anche per capire, quale sia stato il motivo della rottura fra i due, nessuno l’ha mai dichiarato ufficialmente. I due, però, si sono visti recentemente e Filippo ha dichiarato sui social: “Ebbene sì, sono passati ben 15 anni mail bene e l’affetto per te e per ciò che abbiamo vissuto insieme non passerà mai… incontri speciali. Sellerona, te vojo troppo bene”.