A Temptation Island, mentre tutto il pubblico è focalizzato sulle dinamiche delle coppie e sulle imprese di alcuni fidanzati e fidanzate alle prese con tentatrici e tentatori, arriva la terribile tragedia per una coppia, l’annuncio è di quelli choc.
Il programma televiso in onda su Canale 5 sta davvero tenendo tutti il pubblico incollato alla tv. L’edizione di quest’anno premia davvero il lavoro fatto dalla produzione nell’individuare le coppie di fidanati da dividere e indurre in tentazione per qualche settimana. Ogni coppia, infatti, quest’anno sembra essere in qualche modo speciale, degna di nota. Ogni coppia di fidanzati sta mettendo a nudo la propria relazione facendo emergere aspetti che sembrano intrigare molto il pubblico a casa.
Ad accrescere una grande aspettativa è stata anche l’indiscrezione sulla squalifica di una coppia, un uomo e una donna che si sono finti fidanzarti, inventando un loro vissuto ed un background pur di finire in trasmissione davanti alle telecamere, o forse, solo per garantirsi una vacanza tra le braccaia di tentatori e tentatrici. Il tutto senza nemmeno il peso di un rapporto di coppia, senza nemmeno doversi fare scrupoli per il proprio partner non avendone uno.
Temptation Island la terribile tragedia per una coppia
Insomma una figata per loro che, però, stando alle vico dovrebbe finire entro la 4-5 puntata. Seppur non possono essere definiti coppia di fidanzati, i due comunque stanno accrescendo l’interesse del pubblico curioso di avere conferma su chi siano e, soprattutto, sulle motivazioni che hanno indotto i due a farlo.
Tante altre dinamiche, poi, si stanno innescando tra fidanzati. C’è la coppia, ormai celebre dei due fidanzati napoletani Lino Giuliano e Alessia Pascarella, Lino barbiere neomelodico che appena entrato nel villaggio con le tentatrici ha dato libertà ai primordiali istinti dell’uomo con la fidanzata che, ovviamente, non l’ha presa bene iniziando a sfogarsi contro di lui. Lino, tra l’altro, come sta emergendo in queste ore avrebbe mentito sul suo lavoro, non farebbe, infatti, il barbiere ma, bensì, un rider per Glovo. Nel quartiere Fuorigrotta di Napoli sono, infatti, molti quelli che lo conoscono facendo emergere la verità.
In queste ore, però, l’annuncio di una coppia fa emergere una tragedia vera. Riporta tutti con i piedi per terra mettendoli dinanzi alla nuda realtà di quanto la vita possa essere dura. Con il ritorno alla grande di Temptation Island, infatti, molti sono corsi indietro con il pensiero ad una coppia di fidanzati che ha partecipato al programma nel 2018. Giada Giovanelli e Francesco Branco con la donna che qualche anno fa, era il 2021, confessò al mondo utilizzando i suoi social di aver, purtroppo, subito un aborto spontaneo, perdendo così il frutto del loro amore.