La+Talpa%2C+arriva+un+calciatore+famosissimo+tra+i+concorrenti%3A+nessuno+pu%C3%B2+crederci
lavocetorinoit
/2024/07/16/la-talpa-arriva-un-calciatore-famosissimo-tra-i-concorrenti-nessuno-puo-crederci/amp/
Attualità

La Talpa, arriva un calciatore famosissimo tra i concorrenti: nessuno può crederci

La Talpa, in onda su Canale 5 nella sua edizione 2024-2025, prossimamente, verosimilmente in autunno, avrà un calciatore famosissimo tra i concorrenti. L’annuncio è incredibile di quelli a cui nessuno può credere.

La Talpa, quindi, esce dalla sua tana, finalmente, inizia a muovere i primi passi alla luce del sole e si prepara ad offrire uno spettacolo entusiasmante per il prossimo aututto della Mediaset. Per anni tenendo fede a quelle che sono, del resto, le sue caratteristiche e prerogative, la Talpa ha agito in modo nascosto. Difficile da vedere e individuare capace di lavorare in modo persistente ma silenzioso, finalmente, la Talpa è tornata e di rumore ora ne sta facendo davvero tanto.

Il programma, un reality dalle caratteristiche singolari e accattivanti, infati, torna sulla Mediaset nella sue edizione che dovrebbe essere a cavallo tra la fine di quest’ano e l’inizio del nuovo anno. Tutto o quasi sembrerebbe fatto per la trasmissione televisiva che tanto ha fatto penare il pubblico per l’assenza di questi anni. Il format, ovviamente, resta quello che tutti conosciamo. Un gruppo di concorrenti isolato dovrà mettersi alla prova per conquistare un montepremi.

La Talpa ecco chi arriva, è un calciatore famosissimo

Prove che riguarderanno sia sforzi fisici che psichici, con i concorrenti messi a dura prova e, soprattutto, boicottati da un infiltrato, una talpa appunto, il cui scopo sarà quello di far fallire le prove di tutti gli altri concorrenti. Come una talpa l’infiltrato agirà nell’ombra, si muoverà silenziosamente per non farsi scoprire e far fallire gli sforzi di tutti gli altri. Tra i concorrenti di quest’anno si sono fatti già alcuni nomi ma quello di questo calciatore famoso fa davvero sgranare gli occhi a tutti.

Nicola Ventola ex calciatore pronto per La Talpa – laocetorino.it

La notizia, del resto, dovrebbe essere quasi certa anche se, ovviamente, in questa fase manca l’ufficialità. Si tratterebbe, infatti, del calciatore Nicola Ventola. L’ex calciatore italiano, nato il 24 maggio 1978 a Grumo Appula, in provincia di Bari. Era un attaccante e ha iniziato la sua carriera professionistica con il Bari nella stagione 1994-1995. Durante la sua carriera, ha giocato per diverse squadre di Serie A, tra cui Inter, Bologna, Atalanta e Torino. Ha anche avuto esperienze all’estero con il Crystal Palace in Inghilterra.

L’uomo dopo il ritiro dal calcio professionistico, è diventato un volto noto in televisione, partecipando a programmi sportivi e show di intrattenimento. E’ molto attivo, anche, sui social media, dove condivide momenti della sua vita privata e opinioni sul calcio. Oltre alla carriera mediatica, Ventola ha intrapreso alcune iniziative imprenditoriali, dimostrando versatilità anche fuori dal campo di gioco. Insomma l’ex calciatore sembrerebbe il profilo ideale per La Talpa e per il suo ritorno in tv. Considerando che la conduttrice dovrebbe essere Diletta Leotta (clicca qui per approfondire) il cunnubbio sembra esserci tutto. 

Rocco Grimaldi

Recent Posts

Attacco a Sinner: “Favorito dal TAS, altri sarebbero stati condannati”

La vicenda è chiusa ma ancora c'è qualche collega di Sinner che parla di caso…

3 minuti ago

Susanna Recchia, prima dell’omicidio-suicidio potrebbe aver sedato la figlia: l’ipotesi del padre della piccola Mia

Susanna Recchia potrebbe aver sedato la figlia Mia prima dell'omicidio-suicidio per non farle provare nessun…

15 minuti ago

Michael Frison scomparso in Sardegna: le ultime notizie

Gli ultimi aggiornamenti sul caso di Michael Frison, il giovane britannico scomparso a luglio in…

38 minuti ago

Il caso Mara Favro: la mamma di 51 anni scomparsa a Susa, indagati per omicidio e possibile movente

Mara Favro è scomparsa nel nulla tra Susa e Chiomonte nel marzo 2024: cosa sappiamo…

1 ora ago

Morte Schillaci, quella volta in cui lui ricordò i suoi figli

La morte di Totò Schillaci ha gettato tutto il calcio italiano nella più profonda tristezza.…

1 ora ago

Festival delle Migrazioni 2024 dal 18 al 22 settembre: Alessandro Barbero, ospiti ed eventi a Torino

Alessandro barbero e molti altri ospiti saranno a Torino in occasione del Festival delle Migrazioni,…

3 ore ago