Continua Temptation Island e continuano le indiscrezioni, i commenti in settimana e le aspettative sempre più alte del pubblico. La trasmissione, infatti, sotto vari punti di vista sta toccando dei picchi altissimi.
Una formula semplice, innocua potremmo quasi dire, sette coppie di fidanzati separate per 21 giorni in due villaggi turistici differenti e tentate da 13 ragazzi single e 13 ragazze sole. Coppie di fidanzati che sulla carta avrebbero da tempo dovuto ementare il proprio rapporto, innamorati per i quali il rapporto di fiducia reciproca non dovrebbe mai essere messo in discussione. Anime gemelle che si sono trovate e che mai niente e nessuno potrà più separare. Eppure quanto emerge è tutt’altro.
Metti le sette coppie di fidanzati separate sotto le tentazioni di modelli e modelle e in pochi minuti tutto cambia. Il viaggio nei sentimenti, quello che dovrebbe essere, appunto, il programma di Bisciglia, Temptation Island, risulta molto spesso essere una vera ghigliottina per i rapporti di coppia. Quest’anno, però, la trasmissione in onda sulle reti mediaset sta assumendo contorni veramente grotteschi.
Temptation Island, tensione alle stelle ecco perché
Al limite del varietà, in alcuni casi della sceneggiata, come quando si tratta della coppia Lino Giuliano e Alessia Pascarella. Quest’ultima in particolare sembra andare davvero in escandescenza dinanzi ai comportamenti di Lino nei confronti delle tentatrici. Al barbiere napoletano, infatti, è bastata una semplice vista delle tentatrici per dimenticare tutto e tutti e, soprattutto, il suo rapporto di coppi con Alessia. La donna, d’altronde, sembra uscire di testa dando sfogo a tutta la sua genuina, veracità napoletana.
L’ultima indiscrezione, però, descrive una situazione molto più incandescente con una tensione davvero palpabile e alle stelle. Nel parterre dei fidanzati, addirittura, sarebbe stata sfiorata una rissa. Avevamo già sottolineato in un articolo precedente come Raul, il fidanzato di Martina, non risulterebbe sompatico a nessuno (puoi approfondire l’articolo cliccando qui). L’uomo, in particolare, sarebbe stato visto fin dall’inizio come una sorta di padre padrone nei confronti della fidanzata Martina.
Naturalmente con l’andare avanti delle puntate, visto i comportamenti di Martina ed alcune sue dichiarazioni, la figura di Raul, almeno da questo punto di vista, è stata rivalutata, ripensata. Martina, infatti,non sembra affatto la ragazza innocente vittima di una gelosia fuori controllo del fidanzato. Resta, però, la figura di Raul slegata da quella di Martina che sembra essere, almeno per gli ospiti del programma, una persona antipatica.
Lino, in particolare, sembrerebbe non digerire i suoi comportamenti ritenendoli, almeno da quello che traspare secondo alcune idiscrezioni, quelli di una persona che “si crede chissà chi”, con la puzza sotto il naso. Raul, del resto, non è un mistero che non risulti simpatico quasi a nessuno almeno stando a queste prime puntate. La tensione, quindi, tra Lino e Raul nelle prossime messe in onda potrebbe davvero salire alle stelle.