Elettra Lamborghini alla fine ha confessato il suo segreto. Un fisico già mozzafiato divenuto ancora di più perfetto grazie ad una dieta che le ha fatto perdere 7 chili in pochissimo tempo. Ecco come ci è riuscita.
Eh si la prova costume di Elettra Lamborghini è andata veramente bene. Le foto postate sui suoi profili social, in particolare Instagram, hanno dimostrato i risultati ottenuti dalla donna. Hanno, soprattutto, manifestato il suo orgoglio per il lavoro che è riuscita a portare a termine. Postando sue foto anche in costume la donna ha accompagnato le foto con la frase: “Troppo fiera dei miei 7 kg persi”. Tra una foto e l’altra,poi, la Lamborghini ha confessato anche il suo segreto, una dieta, un regime alimentare non troppo elaborato che le ha consentito di perdere peso in poco tempo.
Elettra Miura Lamborghini la cantante, influencer, showgirl e personaggio televisivo italiana nata il 17 maggio 1994. La nipote del famoso fondatore della casa automobilistica Lamborghini, Ferruccio Lamborghini. Grazie al suo talento ed alla sua vena artistica ha deciso di intraprendere una strada diversa rispetto ai membri della sua famiglia. Conosciuta per il suo carattere esuberante e la sua presenza carismatica. Negli anni ha appassionato i suoi fan grazie ad alcuni brani diventati tormentoni dell’estate e grazie alla sua bellezza che non passa certo inosservata.
Elettra Lamborghini spiega come perdere 7 chili in poco tempo
Nonostante le sue forme ed il suo corpo, di certo non trascurato o bisognoso di ulteriori cure, non ne avesse bisogno la donna ha perso 7 chili. Elettra Lamborghini ha stupito tutti i suoi fan mostrandosi dopo la dieta e dopo i sette chilogrammi persi. A stupire, ovviamente, non solo la sua bellezza ed il suo corpo ma, bensì, la tenacia e la possibilità di perdere così tanto peso in così poco tempo.
Sui social, infatti, si scatenano i commenti oltre che i complimenti ed in molti chiedevano il segreto di questo suo successo, come perdere chili in così poco tempo. Alla fine Elettra ha deciso di accontentare i suoi follower spiegando le ragioni e, soprattutto, il regime alimentare seguito per perdere peso. L’artista, innanzitutto, dal 2019 dopo la lettura di un libro che spiegava in dettaglio gli allevamenti intensivi e la filiera della macellazione ha deciso di diventare vegetariana.
Le sue abitudini alimentari, grazie alle quali ha perso peso, contemplano 5 pasti al giorno. Si parte dalla colazione fatta con biscotti, frutta e latte di soia, tre spuntini fino alla sera, il pranzo ovviamente è quello più corposo dei tre, fatti di insalate miste, tofu, frutta. La sera si arriva, naturalmente, alla cena dove la donna consuma hamburger di soia o altri alimenti simili, farro e delle verdure. La stessa cantante, poi, non nega che spesso e volentieri si concede qualche sgarro.
C’è da sottolineare come, ovviamente, la donna dedichi una parte della giornata alla cura del suo corpo con degli esercizi fisici e con a volte veri e propri allenamenti. Spesso sui social, infatti, ha postato video in cui si allenava davanti alla telecamera con il suo personal trainer. La cura del corpo, naturalmente, oltre che per il benessere fisico e per una soddisfazione personale, nel caso di Elettra Lamborghini, è parte integrante del suo percorso artistico. Sul web non sono mancati i polemiconi. Quelli che si sentono in diritto di criticare tutto e tutti per il puto gusto di infastidire le persone.