La nuova edizione del Grande Fratello non è ancora partita e già tantissimi sono i gossip e le anticipazioni che girano, soprattutto sul web.
Concorrenti che potrebbero partecipare, altri che sono stati contattati e dei quali si attende risposta, altri che invece hanno rifiutato categoricamente. Il padrone di casa, Alfonso Signorini, ha ricevuto però una cattiva notizia.
Stando a ciò che affermano con certezza alcuni principali esperti di gossip, l’edizione potrebbe durare meno del previsto. Come mai? Cerchiamo di capire al meglio.
Grande Fratello: possibili nuove regole
È uno dei reality più longevi di Mediaset che, nel corso degli anni ha visto tantissime persone partecipare e trasformando, poi, la sua classica versione anche in quella VIP. Stiamo parlando del Grande Fratello che è pronto a ricominciare per un’altra edizione, ancora targata Alfonso Signorini, ma che vedrà nuove e particolari regole.
Tanti sono i nomi dei possibili concorrenti che sono circolati in questi ultimi mesi, a partire anche dai ritorni di coloro che avevano aperto la scia del GF, uno su tutti quello di Cristina Plevani, colei che vinse la prima edizione dove, come concorrente, c’era anche il compianto Pietro Taricone. Ma come dicevamo, sono circolati davvero tantissimi nomi di Vip e non Vip che non hanno fatto altro che alimentare ulteriormente il gossip (anche becero) che ruota attorno a questi tipi di programmi.
Concorrenti nuovi o vecchi?
Ad esempio, un nome che è circolato ultimamente come possibile concorrente è stato anche quello di Ronn Moss, il “Ridge di Beautiful” tanto per intenderci. Stando al sito Dagospia, il personaggio tanto voluto da Signorini a quanto pare non ci sarà per motivi di budget. Ma non sono finite qui le tegole che cadono sulla testa del povero padrone di casa.
L’ultima anticipazione, ancora una volta gettata sul web, arriva da un esperto di gossip e TV, Amedeo Venza il quale afferma che “il GF di quest’anno potrebbe durare meno delle scorse edizioni”. Motivo? Non è dato ancora saperlo ma questo non può fare altro che porre ulteriori domande e dubbi proprio sulla prossima edizione.
Altro elemento “nuovo” se così si può dire (ma, ripetiamo, si tratta sempre di possibili anticipazioni) è quello che non ci sarà nessun ripescaggio e, fra i concorrenti possibili e papabili, Vip e non vip, potrebbero anche esserci degli ex concorrenti delle passate edizioni. Alla luce di tutto ciò non ci resta che attendere l’inizio della nuova edizione e guardare effettivamente cosa è cambiato e cosa no.