Temptation Island, finirà molto male per questa coppia: le anticipazioni choc

Una delle coppie di Temptation Island sarebbe destinata alla rottura e, quanto fatto dal concorrente, andrebbe a togliere ogni dubbio.

Temptation Island è tornato da qualche settimana, ma sta già catturando l’attenzione dei telespettatori registrando ascolti record – e facendo parecchio discutere sui social. Le coppie che hanno deciso di mettersi alla prova nel reality show dei sentimenti stanno attraversando, ognuna a modo loro, delle sfide che una volta finita l’avventura cambieranno drasticamente le loro relazioni.

Filippo Bisciglia
Si mette sempre peggio per la coppia di Temptation Island (Mediaset Infinity) – lavocetorino.it

Sono diversi i protagonisti di Temptation Island che, dall’inizio dell’edizione in corso (l’undicesima, per la precisione), hanno attirato i commenti del web. Il pubblico sta seguendo il percorso delle coppie con grande interesse e la curiosità è davvero alta. Come andrà a finire l’esperienza per i concorrenti? Quali storie d’amore proseguiranno e quali, invece, andranno incontro ad una rottura?

Mentre viene confermata l’edizione autunnale del format (in arrivo a settembre), i fan di Temptation Island sono desiderosi di sapere cosa riserverà il futuro ai protagonisti del programma. A quanto pare, una coppia sarebbe seriamente a rischio: la loro relazione pare destinata alla fine e gli indizi che stanno emergendo in questi giorni non lasciano sperare bene.

Temptation Island: “Si è preso una fregatura”, finale amaro per il fidanzato

Come gli appassionati del programma già sanno, le registrazioni vengono effettuate prima della messa in onda del reality e i concorrenti, al momento, sono già tornati nelle loro case. I partecipanti non possono condividere spoiler sulla loro avventura, ma le indiscrezioni e gli avvistamenti che li riguardano regalano sempre delle anticipazioni interessanti. Queste ultime, da qualche tempo, si stanno concentrando su due fidanzati (oppure ex?) che avrebbero deciso di porre fine alla loro storia.

Alex Temptation Island
Alex e Vittoria, in crisi a Temptation Island, si sono lasciati definitivamente? (Mediaset Infinity) – lavocetorino.it

Stiamo parlando di Alex e Vittoria, insieme da 1 anno e 9 mesi e attualmente in crisi nel programma dedicato ai sentimenti. La coppia è entrata nel cast del reality dopo che la 34enne ha contatto la redazione di Temptation Island, intenta a capire se il fidanzato sia realmente determinato ad avere una relazione con lei. Sull’isola, tuttavia, Alex si è avvicinato alla single Nicole – come si è visto negli scorsi appuntamenti con la trasmissione.

Ora, sembrerebbe proprio che tra il fidanzato e la tentatrice la conoscenza sia proseguita anche fuori dal reality. A parlarne è stata l’esperta di gossip Deianira Marzano che, tra le sue Instagram stories, condivide spesso segnalazioni da parte degli utenti. Secondo quanto riportato da uno user, la storia tra Alex e Vittoria sarebbe giunta al capolinea e il giovane avrebbe deciso di continuare a vedersi con Nicole una volta terminato il programma.

“Ieri sera Alex di Temptation Island era in una discoteca ligure senza la fidanzata…Ma solo con un amico”, riporta la fonte. Per poi aggiungere: “Non si è sbilanciato perché fino all’1 agosto non può parlare ma da quello che ha fatto intendere si è preso una fregatura con la tentatrice!”. Che la frequentazione con Nicole non sia finita nei migliori dei modi? Per il momento, si tratta di indiscrezioni che non hanno ancora trovato conferma: bisognerà attendere la fine dello show per scoprire come sono realmente andate le cose.

Gestione cookie