Di+questi+segni+zodiacali+%C3%A8+meglio+non+fidarsi+mai%3A+possono+pugnalarti+alle+spalle+quando+meno+te+lo+aspetti
lavocetorinoit
/2024/07/18/di-questi-segni-zodiacali-e-meglio-non-fidarsi-mai-possono-pugnalarti-alle-spalle-quando-meno-te-lo-aspetti/amp/
Blogger

Di questi segni zodiacali è meglio non fidarsi mai: possono pugnalarti alle spalle quando meno te lo aspetti

Avete mai riflettuto sul fatto che anche la propensione all’inganno ed al voltafaccia possano essere influenzati dal vostro segno zodiacale? Ebbene, è proprio così!

Non stiamo dicendo di doverli evitare come la peste bubbonica o come i grassi saturi nelle merendine, ma è bene fare sempre attenzione alle persone che sono nate sotto questi tre segni. Sarebbero capaci di pugnalare alle spalle anche la propria madre.

Non sono cattivi, è che li disegnano così! Citazioni “colte” a parte, è la verità: spesso queste persone non agiscono con cattiveria ma soltanto perché confabulare, complottare, tradire è la loro prima reazione. Non sanno agire in altro modo.

Attenti a quei 3!

Oggi faremo offendere una bella fetta di nostri lettori! Ci perdonerete, ma non possiamo soltanto incensarvi e scrivere di quanto siete belli, bravi e simpatici. E’ giusto mettere in evidenza anche uno dei vostri difetti più grandi: siete inaffidabili. Tanto abili a farvi in quattro per il prossimo, quanto veloci nel voltare faccia a coloro che stanno aiutando.

Tendete a scappare quando la situazione si fa a voi poco favorevole, tendete a mettere zizzania, a fare complotti e comunelle. Lo ribadiamo: non siete cattivi, siete solo abituati ad essere così. Ma di chi stiamo parlando? Quali sono questi tre segni “traditori”?

Capricorno: Uccel di bosco

Apriamo questo approfondimento con voi Capricorno. Non odiateci per aver reso pubblico il vostro più terribile segreto! Siete davvero il prototipo dell’inaffidabilità. Vi presentate come dei veri e propri supereroi, pronti a dare la vita per tutti, sempre disponibili a fare qualsiasi cosa per gli altri.

Poi, non si sa davvero come e perché, ad un certo punto sparite e vi offendete pure quando ve lo si fa notare. Non siete cattivi. Siete come quei corridori della domenica che partono super sprint e dopo neanche 500 metri sono così spompati da doversi fermare e tornare indietro. E’ come se le cose e le persone vi stufassero presto e quindi è come se voi aveste una soglia dell’interesse molto bassa.

Tutto questo, ci dispiace dirvelo, ma vi rende persone estremamente inaffidabili. Diciamo che se fossimo costretti a scegliere un partner per combattere il nemico durante un’apocalisse zombie è assai probabile che non sceglieremmo voi.

Scorpione: Adorabile complottista

Dolci ma tendenti al complottismo. Ecco in estrema sintesi cosa siete voi, adorabili Scorpione. In effetti siete dotati di grande empatia, di grande dolcezza e di enorme spirito di accudimento del prossimo. Ma per vostra natura siete abituati a diffidare di tutto e di tutti, ad elaborare teorie cospirative e a prendere di mira determinate cose e/o persone.

E per questo motivo è tanto facile vedervi fare amicizia e stringere alleanza quanto facile vedervi affondare il coltello nella schiena del prossimo. La vostra mente viaggia veloce, spesso male interpretate i comportamenti e le parole altrui ed è per questo che siete inaffidabili. Perché cambiate casacca con la stessa velocità con la quale Arturo Brachetti cambia costumi di scena.

Vergine: Maestro del sospetto

E infine ci siete voi Vergine che, essendo maestri del sospetto, sapevate già di essere qui tra noi. Dietro ogni vostro passo c’è un freddo calcolo, dietro ogni vostra mossa uno schema mentale che vi siete studiati per bene. Deve essere proprio complicato essere voi!

Persino il vostro essere o estremamente affidabili o miseramente traditori è frutto di un profondo ragionamento da parte vostra. Ribadiamo: non siete cattivi. Siete solo abituati a calcolare e programmare tutto.

Chiara DAponte

Recent Posts

Torino, altri due arresti per spaccio di droga in zona Lungo Dora Napoli

A Torino arrivano altri due nuovi arresti legati allo spaccio della droga: la zona coinvolta…

31 secondi ago

Torino, incidente stradale in corso Vittorio Emanuele II: ferite due persone

Un incidente ieri ha provocato non poco disordine a Torino, lungo corso Vittorio Emanuele II:…

32 minuti ago

Tutti commettiamo questi 10 errori imbarazzanti a ristorante (e non ce ne rendiamo nemmeno conto)

Che vergogna! Leggendo queste 10 situazioni che vengono a crearsi a ristorante, ti renderai conto…

59 minuti ago

Salone Auto, la Procura di Torino indaga sull’incidente

Salone auto, la Procura di Torino che ha aperto l'inchiesta dopo l'incidente che ha visto…

1 ora ago

Indagato medico del Regina Margherita: timbrava il cartellino per poi allontanarsi dal lavoro

Un medico del Regina Margherita di Torino risulta al momento indagato: l'uomo timbrava il cartellino…

2 ore ago

Femminicidio a Sestri Levante: spara alla moglie e si presenta dai carabinieri

Un uomo, qualche ora fa, si è presentato dai carabinieri di Sestri Levante (Genova) e…

3 ore ago