Le spiagge più belle del mondo, checchè se ne dica del resto del mondo, ce le abbiamo noi in Italia e, a dirla tutti, ve ne sono alcune che non sono nemmeno poi tanto costose.
Stando ad alcune recenti ricerche, la spiaggia più economica si trova proprio qui in Italia e, oltre ad avere un mare bellissimo davanti a se, ha anche altri vantaggi che tutti dovrebbero conoscere. Scopriamo insieme quali sono.
Una piccola chicca da sapere è che qui, il lettino in prima fila può arriva a costare solo 6 euro. Possibile? Assolutamente sì: vediamo insieme dove si trova.
Andare in spiaggia, specialmente durante i giorni di gran caldo, può arrivare a costare davvero tanto, effetto anche delle speculazioni e degli aumenti che, nonostante tutto, vengono effettuati e messi in campo. Anche se certe volte, al mare davvero non si può rinunciare, dobbiamo renderci conto di una cosa fondamentale: in Italia abbiamo davvero le più belle spiagge al mondo anche se siamo proprio noi stessi a non apprezzarle.
Spiagge belle, in alcune zone d’Italia davvero attrezzate di tutti i comfort per tutti, dai bambini, agli anziani e soprattutto per i disabili: arrivati a ciò, la domanda sorge spontanea: “Chissà quanto mi costa una giornata al mare in Italia”. Non è sempre così. Una ricerca ha individuato e trovato la spiaggia più economica e, guarda caso, è presente proprio in Italia.
Economica in ogni periodo dell’anno, anche nel mese di agosto dove ovunque, i prezzi davvero arrivano alle stelle. Lettino, ombrellone, ingresso, bar e tutto ciò di cui abbiamo bisogno quando stiamo in spiaggia: a conti fatti, davvero è un salasso. Ma, vi assicuriamo, che qui non è assolutamente così.
Ed è lei la spiaggia più economica: quella del Lido Erica a Baia Domizia, in provincia di Caserta. Uno stabilimento balneare con tanti vantaggi, compreso quello per i nostri amici a quattro zampe che possono essere portati tranquillamente sul bagnasciuga. Infatti, in questo stabilimento è presente un’area dog beach, dove i cani possono essere liberi di muoversi tranquillamente sulla spiaggia, senza arrecare danno a nessuno.
Una spiaggia attrezzata di tutto punto dove, almeno fino al prossimo 31 luglio, un lettino in prima fila con ombrellone costerà soltanto poco meno di 7 euro! Una cifra ridotta sì ma che, in altre zone d’Italia, ad esempio, può sembrare assurda e non addirittura simbolo di un ottimo servizio, cosa che in questo stabilimento non è così.
Se vi trovate in queste zone, fossi in voi, un salto ed un bagno lo farei.
Il Lecce ha già comunicato tutte le informazioni in merito ai biglietti per la sfida…
Ami la carne? Allora Torino è la tua meta ideale per un weekend all'insegna della…
Diversi colpi di scena attendono gli spettatori del Paradiso delle Signore nella puntata del 29…
Colpo di scena ad Uomini e donne: come rivelano le anticipazioni, nelle nuove puntate per…
I tuoi tappeti presentano delle macchie? Non lavarli in lavatrice ma usa questo ingrediente e…
Prima di accendere l'aspirapolvere in un appartamento in condominio è molto importante conoscere la legge…