Continua mantenendo fede alle aspettative Temptation Island. Dopo tanti tentativi, finalmente, l’atteso falò tra Lino e Alessia si è tenuto. Più che un falò è stato un incendio, uno show all’interno dello show. Una sceneggiata napoletana di quelle che non si vedevano da anni.
Alessia non ne poteva più ed alla fine ce la fatta, ha costretto il suo fidanzato Lino a partecipare al falò di confronto. IN una sola puntata ci sono voluti ben 5 tentativi, cosa che non era mai accaduta prima all’interno di Temptation Island. Filippo Bisicglia, il conduttore, ha fatto avanti e indietro tra spiaggai e villaggio ripetutamente con una stoicità mai vista. Per convincere il fidanzato a partecipare al falò, la produzione ed ALessia sono, addirittura, costretti a gurare un video messaggio.
La ragazza ha perso la pazienza, sta per scoppiare e Lino capisce che stavolta non può tirarsi indietro ed è costretto, suo malgrado, a partecipare al falò di confroto. Ovviamente di confronto non ci sarà nulla, sarà uno scontro totale con insulti reciproci e con ALessia, delusa dalla persone che aveva a fianco, ormai al limite della sopportazione umana. Alessia Pascarella e Lino Giuliano i fidanzati campani che, grazie a lui ed al suo modo di comportarsi, non certo corretto almeno dal punto di vista della fidanzata, sono stati l’anima del programma.
Temptation Island: dramma per Lino e Alessia anche dopo la fine del programma
Alessia gli rinfaccia tutto quello che gli si può rinfacciare. Lino, del resto, fino a qualche minuto prima di essere costretto a raggiungere la fidanzata sulla spiaggia per il confronto, era ancora lì che amoreggiava con Maika, la single tentatrice, con la quale sembrerebbe aver legato in questo frangente. Lo insulta Alessia, gli getta addosso tutta la sua amara verità. Per la fidanzata tradita, insomma, Lino è una persona viscida che lei in nessun modo vuole accanto nella sua vita.
Lino, però, dal canto suo, invece di ingoiare e incassare in silenzio sceglie la strada peggiore, quella della contro accusa. Una scelta sicuramente non vincente la sua, visto che di bugie e di comportamenti non certo consoni, all’interno del programma, lui è pieno. Falò finito e i due che si lasciano tornando a casa. Tutto da copione, tutto come previsto dai fan della trasmissione e invece no.
Non saebbe, infatti, finita qui. Nella prossima puntata ci dovrebbe essere, in maniera del tutto eccezionale, un ulteriore falò di confronto tra i due, fortemente voluto da Lino. Impossibile sapere cosa potrà accadere durante questo momento. L’attesa dei fan, infatti, è alle stelle. Una indiscrezione, però, fa emergere quello che sarà il dramma per Lino e Alessia dopo la fine di Temptation Island.
La triste verità, infatti, come sta emergendo in queste ore dalle indiscrezioni di esperti di gossip sul web, Lino già prima del programma televisivo si vedeva con un altra donna. Prove inconfutabili di un tradimento o, forse, un rapporto che era già alla frutta. Soprattutto dopo Temptation Island Lino si vedrà con Maika? Un dramma per Alessia che, fino a questo momento, sembra essere quella che in questo rapporto credeva davvero.