Quale occhio ti attira di più nell’immagine? La risposta svela che tipo di persona sei

Guardando l’immagine quale occhio ti attira di più? Il test visivo che ti sottoponiamo magari da fare sotto l’ombrellone, da solo o con i tuoi amici, può svelare davvero la tua personalità, scegli sincermanete e di istinto.

I test visivi sulla personalità, infatti, sono degli autentici ritrovati della scienza per far emergere la nostra vera personalità. Questi sono noti anche come test proiettivi e sono strumenti psicologici, in tutto e per tutto, utilizzati per esplorare vari aspetti della personalità e del funzionamento psicologico di una persona attraverso l’interpretazione di stimoli visivi ambigui. Alcuni dei test visivi più noti includono il test di Rorschach, il Thematic Apperception Test (TAT), e il test dell’albero. Questi test si basano sull’idea che le persone proiettano parti della loro personalità, desideri, paure e conflitti inconsci sugli stimoli ambigui presentati.

Test visivo degli occhi

Di seguito riportiamo questo test che utilizza immagini di occhi, in varie forme e colori, scegliendo quale occhio attira di più la tua attenzione potrai scoprire aspetti sul tuo carattere e sulla tua personalità fino ad ora inimmaginabili. Tutto quello che devi fare è osservare l’immagine della foto e scegliere al suo interno uno dei nove occhi presenti. Una volta scelta vai a leggere di sotto quanto riportato dell’occhio scelto.

Quale occhio ti attira di più nell’immagine ora scopri che persona sei

Occhio uno. Se l’occhio scelto è questo, il numero uno, significa che sei una persona sicura. Una personalità sicura che per queste ragioni è molto estroversa, in grado di dare spazio a chiunque nella propria vita. Una di quelle persone che pensa che sia meglio rischiare piuttosto che scappare.

Occhio due. Sei una di quelle personalità formali. Sei tra quele persone che cercano di fare sempre la cosa giusta. Le tue azioni sono importanti per te e per la vita degli altri, questo è ciò che pensi. Non lasciar traspariire le tue emozioni è una delle tue necessità primarie.

Occhio tre. Sei una persona che ha subito parecchi torti. Una personalità allo syesso tempo forte, nonostante i colpi subiti, infatti, non hai pensieri negativi. Tutte le volte che sei caduto ti sei rialzato ed ogni volta più forte di prima.

Occhio quattro. Sei un mediatore nato. Una di quelle persone a cui piace pensare molto prima di agire. Ogni occasione per te è giusta per mettersi in discussione alla ricerca di un significato ben più nascosto.

Donna svolge test

Occhio cinque. Sei una persona misteriosa. Tutto quello che fai nella vita genera intorno a te confusione negli altri che non capiscono appieno i tuoi gesti, i tuoi modi di comportarti. E’ il tuo modo di fare che rende tutto molto misterioso, il consiglio è che prima di parlare con qualcuno dovresti pensare attentamente a cosa vuoi dirgli davvero.

Occhio sei. Sei sensibile. Non ci sono giri di parole da fare. Sei una persona sensibile che non lascia nulla al caso. Guarda tutto intorno a sé e presta attenzione ad ogni cosa. Tutto anche la cosa più piccola intorno a te è in grado di impressionarti attirando la tua attenzione.

Occhio sette. Dovresti fare l’atleta. Sei una persona energica. La tua energia emerge in ogni situazione. Viaggi da un estremo all’altro e non conosci sfumature. O ami o odi. Questo, tuttavia, può essere sia positivo che negativo per determinate situazioni, attenzione.

Occhio otto. Sei una persona stravagante. Questa non è, ovviamente, una azzezione negativa. Sei uno spirito libero che non p in grado di sottostare alle regole. Per te una decisione va presa solo in base ai tuoi principi. Per questo fai anche molta attenzione alle persone di cui ti circondi.

Occhio nove. Sei una persoa intuitiva. Capisci il mondo e le persone solo da uno sguardo. Una semplice espressione facciale o un tono di voce sono per te un libro aperto. Questa tua caratteristica, però, fa in modo che tu non ti mostra per quello che realmente sei ma, bensì, per quello che vuoi apparire nelle diverse situazioni.

Gestione cookie