Il successo di Temptation Island è ormai inarrestabile e lo stesso vale per il conduttore del programma: Filippo Bisciglia, infatti, si prepara per approdare in un altro show di Maria De Filippi.
La 12esima edizione di Temptation Island è giunta al termine e gli appassionati del reality show sui sentimenti sono già in attesa della versione autunnale. Nel frattempo il padrone di casa, Filippo Bisciglia, si prepara per approdare in un altro programma della celebre Maria De Filippi: una novità importante per il conduttore, che porterebbe ad una svolta nuova e inattesa da parte del pubblico. L’indiscrezione ha scatenato le reazioni dei fan, curiosi di seguirlo in una veste inedita.
L’ultimo appuntamento con Temptation Island è andato in onda nella serata di giovedì 25 luglio. L’avventura, per le coppie che hanno deciso di mettere alla prova la propria relazione, si è protratta tenendo i telespettatori incollati davanti allo schermo. Il reality show ha riscosso un grandissimo successo, con ottimi risultati a livello di share. E, ora, la produzione è al lavoro per la versione autunnale del format, che dovrebbe essere trasmessa a partire da settembre.
I casting sono già iniziati e, sebbene la 12esima edizione sia appena finita, il pubblico è in attesa di scoprire come se la caveranno le nuove coppie nei prossimi mesi. Intanto, il conduttore della trasmissione si appresta a cimentarsi in una nuova esperienza. Filippo Bisciglia, infatti, presto potrebbe far compagnia ai telespettatori anche in un altro programma di Maria De Filippi. Il volto di Amici, Uomini e Donne e diverse trasmissioni di successo avrebbe deciso di continuare a puntare sull’ex del Grande Fratello.
Filippo Bisciglia, non solo Temptation Island: ecco dove lo vedrà il pubblico
Al timone di Temptation Island da ormai 10 anni, Filippo Bisciglia ha sempre avuto un ottimo rapporto con Maria De Filippi, divenendone un pupillo. La “regina” di Canale 5 ha dimostrato di credere molto in lui e, nel corso degli anni, il conduttore ha dato prova delle sue abilità guadagnandosi subito l’affetto e la stima del pubblico. Secondo alcune indiscrezioni, presto i telespettatori lo vedranno in un’altra trasmissione seguitissima: stiamo parlando di Uomini e Donne.
Il dating show, in base alle fonti, tornerà in onda alla fine dell’estate. Per la precisine, le date segnalate sarebbero il 16 o il 23 settembre. Mentre le registrazioni dovrebbero partire ad agosto. A parlare di queste ultime ci ha pensato, recentemente, l’esperto di gossip Lorenzo Pugnaloni, che sui social ha condiviso alcune interessanti indiscrezioni. Le prime riprese si dovrebbero tenere tra il 28 e il 29 del mese: “Ci saranno ospiti le coppie di Temptation Island con Filippo”, ha fatto sapere in una Instagram story.
Il conduttore, dunque, potrebbe apparire insieme ai protagonisti del reality show sui sentimenti in occasione delle prime registrazioni di Uomini e Donne. Si tratterebbe di una sorpresa molto gradita ai fan che seguono entrambi i format prodotti dalla Fascino PGT (ossia la società della De Filippi). Pugnaloni ha anche spiegato che “verranno presentati i nuovi tronisti e ovviamente vedremo i nuovi e i ‘vecchi’ del parterre over”. Inoltre, l’amatissima Ida Platano potrebbe tornare in studio “per decidere se rimettersi in gioco oppure no”. Per il momento, però, ripetiamo che si tratta solo di indiscrezioni.