Temptation Island, duro sfogo di Alessia dopo il reality: “Distrutta mentalmente”

Temptation Island è volto al termine, ma i protagonisti del programma continueranno di sicuro a far parlare di sé nei prossimi mesi. A partire da Alessia che, di recente, si è sfogata duramente.

Alessia Pascarella si è tuffata a capofitto nell’avventura a Temptation Island insieme al compagno Lino Giuliano. I due, fidanzati da 4 anni, hanno deciso di prendere parte al reality show per testare la loro relazione. La giovane, in particolare, ha spiegato di aver contattato la redazione desiderosa di capire se Lino fosse realmente intenzionato ad avere una storia d’amore con lei. Le cose, tra i due, sono finite decisamente male. E, ora, è emerso un duro sfogo di Alessia nei confronti del suo ormai ex fidanzato.

Alessia Pascarella
Temptation Island si è concluso e, per Alessia, è arrivato il momento di dire la sua (Witty Tv) – lavocetorino.it

Il reality show dei sentimenti è nato con l’obiettivo di portare una serie di coppie a mettere alla prova i propri sentimenti e la propria fedeltà. Così è stato per Lino e Alessia che, come gli altri fidanzati del programma, sono andati incontro ad una serie di alti e bassi. Guanciale si è particolarmente avvicinato alla single Maika, mandando Pascarella su tutte le furie. Per due volte la ragazza gli ha chiesto di incontrarsi ad un falò di confronto, ricevendo in sua risposta solamente rifiuti.

Lino, alla fine, ha avuto un faccia a faccia con l’ormai ex fidanzata che non si è concluso nel migliore dei modi. A poco è servito il tentativo di riappacificazione da parte del ragazzo, che ormai aveva deluso Alessia. L’esperienza a Temptation Island li ha portati a prendere due strade separate e, una volta finita la messa in onda della trasmissione, Pascarella si è sfogata spiegando come si sente ai fan del programma.

Alessia Pascarella dopo Temptation Island: “Mi è dispiaciuto…”, parole amare

Approdata sull’isola delle tentazioni insieme al fidanzato, nelle ultime puntate del reality show Alessia ha deciso di porre fine alla sua relazione con Lino. L’avvicinamento di quest’ultimo a Maika, infatti, è stato troppo per la lei. Ora che l’avventura a Temptation Island si è conclusa, Pascarella ha avuto finalmente l’occasione di raccontare in che modo ha vissuto l’esperienza e come si sente oggi: “Dal programma sono uscita distrutta mentalmente”, sono state le sue parole.

Alessia Pascarella
Alessia rivela come si sente dopo l’esperienza a Temptation Island: come è andata a finire tra lei e Lino? (Witty Tv) – lavocetorino.it

Nell’intervista pubblicata da Witty Tv a distanza di un mese della fine delle registrazioni, Alessia – senza troppi fronzoli – ha ammesso di aver sofferto molto per il comportamento di Lino. Ma anche per la sua reazione: “Mi è dispiaciuto quello che ha fatto, mi è dispiaciuto anche sentire delle cose che ho detto io nei suoi riguardi – ha spiegato –, perché mi è dispiaciuto che io possa averlo ferito. È strano ma è così”.

L’ex fidanzata di Guanciale ha rivelato che, prima di partecipare al programma, si aspettava già che il fidanzato avrebbe fatto “il simpatico” con le single presenti. Tuttavia, il legame che Lino ha instaurato con Maika l’ha lasciata spiazzata: “In qualche giorno non puoi buttare 4 anni di relazione”. Alessia ha anche fatto sapere di essersi sentita telefonicamente con l’ex in seguito alla trasmissione. Le loro conversazioni, però, si sono concluse ogni volta con dei litigi.

Pascarella accusa Guanciale di non voler ammettere i propri errori. A farla stare male, inoltre, è il fatto di non averlo mai incontrato di persona dopo la loro esperienza. “Questo rispetto non l’ha avuto nel villaggio, ma almeno usciti potevamo avere un confronto a 4 occhi”, ha aggiunto. Sebbene non nasconda di provare ancora dei sentimenti per Lino, Alessia ha spiegato che si sta impegnando per “andare avanti”. Al momento, tuttavia, sta combattendo con un miscuglio di emozioni che la fa sentire arrabbiata e confusa.

Gestione cookie