Dieta lampo dei 3 giorni, -4 kg senza sforzi: ecco come funziona

Ci siamo anche qust’anno sei arrivata ad una settimana dalla partenza e ancora non hai perso i tuoi chilogrammi in più. I sensi di colpa ti assalgono e non sai come fare. Ebbene ecco la dieta lampo dei 3 giorni.

Quando si tratta di diete dimagranti, come si suol dire, a ognuno la sua. Ogni organismo è a sé, ogni individuo ha i suoi ritmi, il suo lavoro e le sue esigenze. Dimagrire in fretta non è mai una buona idea, è una di quelle pratiche che non dovrebbe mai essere messa in atto. Qui, però, parliamo di perdere al massimo 3-4 chilogrammi giusto per rimettersi in forma prima dell’estate.

Donna in bikini con pizza

Il discorso, quindi, cambia. E’ possibile, infatti, una dieta lampo della durata di un weekend, o al massimo di tre giorni, anche molto drastica. Con questo metodo, infatti, si possono perdere subito i tre o quattro chili in eccesso che ci riconcilieranno con il nostro stato d’animo innanzitutto. Grazie a questi tre giorni di sacrificio vedremo sciogliersi non solo i grassi in eccesso ma, soprattutto, il nostro senso di colpa.

Dieta lampo dei 3 giorni con pizza e gelato

Tra le varie diete che abbiamo descritto in questo periodo, una dieta lampo è sicuramente quella mima digiuno. Parliamo, però, di una dieta veramente ferrea con l’introduzione di solo 400-500 kcal giornaliere. Davvero poche per chi deve comunque in questi giorni di dieta lavorare, uscire per commissioni o comunque prepararsi per la partenza. La dieta mima digiuno, infatti, è consigliabile per le persone che per la durata sempre di 3-4 giorni possono restare a casa magari a letto.

donne in bikini

La dieta che presentiamo in quest’articolo, invece, è una dieta si drastica ma molto più accettabile di un digiuno simulato. Con questa dieta, infati, si potrà consumare anche la pizza ed il gelato. Seguendo questo regime alimentare per tre giorni potrai comunque purificare il tuo organismo, perdere liquidi e chili di troppo (3-4 chilogrammi) sentendoti più leggera e pronta per la tua meritata vacanza.

Potrai, soprattutto, concederti qualche lusso alimentare durante la tua vacanza senza sentirti in colpa. L’estate, infatti, come la vacanza è sinonimo di buon cibo, di bevute e di serate con amici senza dover guardare la bilancia e senza doversene preoccupare. Per dimagrire, naturalmente, vige sempre e solo lo stesso principio: bisogna ingerire meno calorie di quante si consumano. Anche questa dieta, quindi, dovrà vedere le calorie che mangiamo durante la giornata scendere drasticamente visto che si tratta di una dieta lampo.

E’ consigliabile, dunque, una colazione soprattutto liquida, un tè verde, un caffè o magari uno yougurt magro. Per gli spuntini durante il giorno si può mangiare dell’anguria, ovviamente senza esagerare, questa ci consentirà di sentirci sazi e di apportare il giusto quantitativo di liquidi per tenerci idratati. A pranzo una fetta di pizza si può consumare tranquillamente. La sera un secondo con una verdura e magari un cucchiaio di gelato meglio se alla frutta. In tre giorni accompagnando tutto con il giusto esercizio fisico i risultati sono garantiti.

 

Può interessarti anche  >>> Dieta Sgonfia pancia

Gestione cookie