Temptation Island, cosa è successo tra Simone e Vittoria dopo la fine del reality: retroscena choc

Temptation Island ancora una puntata ricca di colpi di scena andata in onda giovedi sera. Ora spunta un retroscena choc. La storia tra una fidanzata ed un tentatore dopo la fine del reality farebbe davvero scalpore. Non è certo una novità ma ecco cosa sta succedendo.

Continua a far discutere Temptation Island, a far parlare di sé a tenere tutti con il fiato sospeso, fino alla prossima puntata. La trasmissione in onda su Canale 5 sembra davvero una delle più riuscite di sempre. Il pubblico si sta accanendo, come si dice in questi casi, a seguire le vicende e le vicessitudini legate alle coppie di fidanzati e alle tentatrici e tentatori. Storie che finoscono immancabilmente per intrecciarsi.

Vittoria e Simone Temptation Island

Coppie di fidanzati che decidono di partecipare al reality per capire i loro veri sentimenti, per scoprire quanto sia forte il proprio legame di coppia. Persone che, evidentemente, però, in cuor loro hanno già capito ed alle quali serve solo una piccola spinta per accettare la realtà. Per fermarsi e guardarsi negli occhi, soprattutto, i propri per dire basta e voltare pagina. Certo, guardando alcune coppie, si tratta anche di storie di vigliaccheria dove la strada è già segnata e si preferisce mettere il partner davanti al fatto compiuto piuttosto che parlarci e confrontarsi.

Simone e Vittoria: è accaduto alla fine di Temptation Island e sbalordisce tutti

La maturità, del resto, si sa non è di tutti. In questa edizione del 2024, infatti, di storie di immaturità ne stanno emergendo e come. Nell’ultima puntata, però, un qualcosa di “sconvolgente” è comunque accaduto. Una novità, una sorta di fulmine a ciel sereno. La coppia Vittoria ed Alex in questo momento leggermente in sordina rispetto a qualche altra coppia, ha iniziato a far palrare di se. La coppia era entrata nel reality con Vittoria che, pronta per un rapporto più maturo, voleva capire le vere intenzioni di Alex che, invece, sembrava escluderla dalla propria vita.

Deianira Marzano Temptation Island

Già dalle prime puntate, infatti, sembrava che Alex si fosse avvicinato alla single, alla tentatrice Nicole, ovviamente con Vittoria che si struggeva d’amore. Ebbene l’ultima puntata ci racconta tutt’altro. Vittoria, infatti, non solo si è avvicinata a Simone ma sembra aver preso la sua decisione definitiva. La coppia Alex Vittoria entrati insieme nel programma, infatti, non torna a casa insieme. I due si sono lasciati e Vittoria racconta di come non si siano più cercati ne sentiti nemmeno dopo la fine del programma.

Per ritirare le proprie cose dall’appartamento, infatti, Vittoria si è organizzata con la sorella di Alex. Il suo rapporto con Simone, però, lascia davvero tutti sbalorditi. Un rapporto che è continuato e sta continuando anche fuori dal programma con Vittoria che racconta di aver, finalmente, trovato quello che gli mancava con Alex.

Gestione cookie