Doc – Nelle tue mani, arriva la notizia peggiore: delusione immensa per i fan

Mentre gli appassionati di Doc – Nelle tue mani attendono la quarta stagione della serie, arriva una terribile notizia che getta tutti nello sconforto.

Tra i successi Rai degli ultimi anni, è impossibile non citare Doc – Nelle tue mani. Il medical drama ambientato nel Policlinico Ambrosiano di Milano vede come protagonista il medico Andrea Fanti, interpretato dall’amatissimo Luca Argentero, e prende ispirazione dalla vicenda – accaduta realmente – del dottor Pierdante Piccioni. Il quale, dopo un brutto incidente, si è ritrovato a fare i conti con una perdita di memoria. La storia ha appassionato tantissimi telespettatori, che al momento sono in attesa di una nuova stagione. Tuttavia, di recente, i fan sono rimasti spiazzati da una terribile notizia.

Cast Doc nelle tue mani
Arriva la notizia che i fan di Doc – Nelle tue mani speravano di non dover sentire (Foto Ansa) – lavocetorino.it

Doc – Nelle tue mani è riuscito a fare breccia nel cuore del pubblico. Le vicende di Andrea Fanti e della sua equipe di medici hanno conquistato gli utenti, grazie ad un cast eccezionale e una serie di interessantissimi colpi di scena. L’annuncio dell’arrivo di una quarta stagione ha scatenato l’entusiasmo dei spettatori, che già che non vedono l’ora di tornare a seguire le avventure dei protagonisti. Eppure, ora in molti dovranno fare i conti con una vera e propria delusione che lascia l’amaro in gola. Cosa è successo?

Doc – Nelle tue mani, l’annuncio getta i fan nello sconforto: dramma per la protagonista

La brutta notizia ha preso piede, sui social, in pochissimo tempo. Non sono tardate ad arrivare le reazioni dei fan, i quali non hanno potuto fare a meno di esprimere il proprio dispiacere. Protagonista dell’accaduto è una delle attrici più amate di Doc – Nelle tue mani, nota per vestire i panni della dottoressa Giulia Giordano. Stiamo parlando di Matilde Gioli.

Matilde Gioli
Matilde Gioli e Alessandro Marcucci si sono lasciati: l’annunci spiazza i fan (Foto Ansa) – lavocetorino.it

È ancora fresco, infatti, l’annuncio della sua rottura ufficiale con Alessandro Marcucci. Il maestro di equitazione, ormai ex dell’interprete, era entrato a far parte della sua vita grazie alla passione che li lega per i cavalli. I due si sono conosciuti nel 2021 e Matilde era rimasta presto affascinata dall’uomo: “Mi è piaciuto subito anche perché è lontano dal mondo del cinema, orgoglioso di quello che faccio, contento di avere una donna indipendente”.

Tra i due tutto è andato a gonfie vele fino a quando, l’anno scorso, hanno vissuto la loro prima crisi di coppia. Tuttavia, sembravano intenzionati più che mai a portare avanti la loro relazione e fare sul serio: a Vanity Fair, la Gioli aveva ammesso di essere pronta a compiere il grande passo con il compagno e di desiderare una famiglia. A quanto pare, però, il loro amore si è spento e – in base a quanto riferito dal settimanale DiPiù – sarebbe stato Marcucci a decidere di porre fine alla relazione.

L’attrice, da parte sua, non si è sbilanciata molto parlando della loro separazione, ma ad ogni modo ha lasciato intendere sui social di soffrire tanto al momento. Ciò, però, non le ha impedito di tornare – dopo poco tempo – alla ribalta della cronaca rosa per via di un presunto nuovo flirt in seguito alla rottura: il fortunato, in questo caso, sarebbe Luca Marziani, direttore tecnico della Società Ippica Romana – Sir la Farnesina, che la stessa attrice frequenterebbe.

Gestione cookie