Temptation+Island%2C+Alessia+e+Lino+beccati+cos%C3%AC+dopo+la+rottura%3A+fan+senza+parole
lavocetorinoit
/2024/07/30/temptation-island-alessia-e-lino-beccati-cosi-dopo-la-rottura-fan-senza-parole/amp/
Attualità

Temptation Island, Alessia e Lino beccati così dopo la rottura: fan senza parole

La 12esima edizione di Temptation Island si è conclusa e, tra Alessia e Lino, sembrerebbe essere tutto finito. Eppure, dopo la loro rottura, i due sono stati beccati così.

La loro storia ha appassionato milioni di telespettatori. Del resto, anche l’edizione appena conclusa di Temptation Island si è rivelata un successo, come quelle precedenti, registrando ascolti record. Alessia e Lino, alla fine dell’esperienza nel reality show, si sono lasciati. La prima, rimasta delusa dal comportamento del fidanzato, ha deciso di porre fine alla relazione; mentre il secondo, dopo aver cercato conforto nella tentatrice Maika e aver provato a ricucire il rapporto con la compagna, ha gettato la spugna ammettendo di non sentire la sua mancanza. Ora che il programma è terminato, però, spunta un’indiscrezione inaspettata.

Dopo Temptation Island, Alessia e Lino vengono beccati così: nessuno se lo sarebbe aspettato (Witty Tv) – lavocetorino.it

La produzione di Temptation Island è già al lavoro per l’edizione autunnale del celebre format. La stagione appena conclusasi, infatti, ha tenuto i telespettatori incollati davanti allo schermo e l’entusiasmo del pubblico non è ancora sceso. Sebbene l’ultima puntata sia andata in onda lo scorso 25 luglio, i protagonisti della 12esima edizione del reality show continueranno a far parlare di sé per molto tempo. Alessia e Lino, in particolare, stanno attirando la curiosità degli utenti per via di alcune segnalazioni.

Gli appassionati del programma hanno seguito con attenzione il loro percorso. Alessia desiderava mettere alla prova la relazione, che andava avanti da 4 anni, con Lino. Il giovane, da parte sua, ha dimostrato molto presto di non riuscire a “resistere” alle tentazioni alla base del programma: in poco tempo, infatti, si è avvicinato ad una delle ragazze single presenti nel villaggio, Maika.

Temptation Island, emerge la verità su Alessia e Lino: è davvero finita?

L’epilogo della sua relazione con Alessia è ormai noto ai fan della trasmissione. Lino ha rifiutato più volte il confronto e, quando questo è avvenuto, lui e l’ex fidanzata sono finiti con il discutere aspramente. Alla fine, il suo tentativo di riconquistarla non ha portato ai risultati sperati. E nemmeno la proposta, fatta a Maika, di vedersi una volta terminato il programma.

Deianira Marzano condivide una segnalazione su Alessia e Lino: tra i due è davvero finita? (Instagram @deianiramarzanofficial) – lavocetorino.it

Lino e Alessia si sono lasciati e la giovane si è detta “mentalmente distrutta dall’esperienza”, spiegando – nell’intervista a Witty Tv ad un mese di distanza dalle registrazioni – di aver sentito Lino solamente per via telefonica in seguito alla loro partecipazione al programma. Tuttavia, i due non sarebbero mai riusciti a chiarirsi e avrebbero preferito prendere due strade diverse. O, almeno, è ciò che i fan hanno creduto fino a questo momento.

“I due si messaggiano ma lei non lo vuole far sapere perché si vergogna dell’opinione pubblica per quello che ha fatto Lino”: è questa l’indiscrezione “bomba” sui due ex che di recente si è fatta largo sui social. A parlare è un utente, rimasto anonimo, che ha spiegato di essere in contatto con le famiglie dei diretti interessati. Le sue parole sono state riportate da Deianira Marzano, esperta di gossip molto popolare su Instagram.

La volontà di mantenere il segreto sarebbe dovuta al fatto che “tutti le dicono che non dovrebbe più sentirlo”. Lei stessa, a proposito del suo rapporto con Lino, si è detta molto delusa e dispiaciuta per come siano andate le cose, spiegando come tra loro due fosse “finita definitivamente”. A detta della fonte di Marzano, tuttavia, l’ex concorrente di Temptation Island non starebbe raccontando la verità per paura di attirare pareri negativi: “Vedrai che se lo riprenderà di nuovo!”, si legge alla fine del messaggio.

Cindy D

Classe 1997, dopo la laurea in Scienze sociali per la globalizzazione ho iniziato a collaborare con diverse redazioni. Appassionata di scrittura da sempre, mi interessano soprattutto i temi sociali e di attualità.

Recent Posts

Come non far vedere le chat di WhatsApp: smartphone a prova di spioni

C'è un modo per non far vedere le proprie chat di WhatsApp ed è meglio…

3 ore ago

Treni, lavori sulla linea Torino-Savona/Ventimiglia: modifiche alla circolazione

Lavori sulla linea Torino-Savona/Ventimiglia, come dovranno procedere i viaggiatori? Le alternative e fino a che…

4 ore ago

C’è un motivo se tutti stanno mettendo un tappo di spumante nelle piante, adesso te lo spiego

Può sembrare un gesto insolito ma nasconde una logica ben precisa: tutti dovrebbero mettere un…

5 ore ago

Ho sbagliato l’IBAN, e adesso? I casi possono essere soltanto due

Quando ci si accorge di aver sbagliato l'IBAN entriamo un po' nel panico perché non…

6 ore ago

Torino, altri due arresti per spaccio di droga in zona Lungo Dora Napoli

A Torino arrivano altri due nuovi arresti legati allo spaccio della droga: la zona coinvolta…

7 ore ago

Torino, incidente stradale in corso Vittorio Emanuele II: ferite due persone

Un incidente ieri ha provocato non poco disordine a Torino, lungo corso Vittorio Emanuele II:…

8 ore ago