Maria De Filippi, il retroscena intimo svelato dall’ex: rivelazione choc

Maria De Filippi è la regina delle reti Mediaset. I suoi programmi sono sempre fra i più seguiti sulle reti e, ogni volta, sono sempre un successo assicurato.

Il suo legame con il compianto giornalista Maurizio Costanzo non ha mai pesato sulla carriera della stessa De Filippi. Allo stesso tempo, lei non ha mai parlato pubblicamente della sua vita privata e personale.

Maria De Filippi
Maria De Filippi

Ma ci sono stati alcuni episodi e momenti che aria ha voluto, comunque, rendere pubblici. Vediamo insieme quali sono e di cosa si tratta.

Il fidanzato di Maria De Filippi

Guardare a Maria De Filippi come la regina incontrastata di Mediaset non è mai stato più vero quanto giusto. Lei stessa non ha mai smesso di parlare in pubblico dell’amore per il suo Maurizio Costanzo, anche dopo la sua morte, mai rivelando momenti o dettagli di vita pubblica che ha sempre preferito mantenere riservati.

Ma ci sono stati momenti per i quali la stessa Maria ha deciso di aprire il suo cuore e di confidare al pubblico e ai suoi fan, in particolare quello di un suo ex. E a farlo, sulle pagine del quotidiano “DiPiù” è stato proprio quello che era il suo primo fidanzato.

Un flirt dei tempi del liceo che lei stessa non ha ma dimenticato: “Adesso, anche se sono passati anni, il ricordo di Maria è ancora vivo dentro di me, tanto che mi commuovo quando la vedo in televisione” – a parlare così è Paolo, il primo fidanzato della De Filippi.

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo
Maria De Filippi e Maurizio Costanzo

Una storia che pochi conoscevano

I due si sono conosciuti quando erano al liceo, nel 1976 ed hanno avuto una breve storia durata solo pochi mesi, nel periodo estivo. Diversi sono i particolari che l’uomo ha svelato di Maria, in primis il suo essere molto diversa da ora: “Quando stava con me era una ragazza timida, con i capelli lunghi e castani, e non aveva mai dato un bacio in vita sua. Arrossendo lo diede a me, il suo primo amore” – racconta.

Quando però, la storia d’amore fra i due finì e lui si fidanzò con un’altra ragazza, la reazione di Maria non fu tragica o melodrammatica: “Ci rimase male ma non si mise a piangere né protestò” – conclude.

Un momento molto particolare che Maria non aveva mai raccontato ma che, in realtà sono venuti alla luce grazie proprio a Paolo.

Gestione cookie