La loro è un’unione che dura da più di 20 anni e sono sempre state tante le voci e i rumors che indicavano o un loro matrimonio o la fine della loro storia.
Ma Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi hanno sempre smentito ogni cosa e sono sempre stati riservatissimi sulla loro unione. Ma c’è stato qualcosa che, proprio negli ultimi giorni, ha alimentato ancora di più il gossip fra i due.
Una frase che la stessa Silvia ha lasciato sui social in occasione di un giorno speciale per il suo compagno. Cerchiamo di capire insieme.
Una coppia forte e indissolubile
È stato lo scorso mese di aprile: un giorno molto importate, quale quello del compleanno di Pier Silvio Berlusconi. Lui e la sua compagna, Silvia Toffanin, sono sempre stati molto riservati circa la loro storia e il loro stare insieme da più di 20 anni. Ma si sa: è quando una coppia dura così tanti anni assieme che i gossip si alimentano sempre di più.
Sia lei che lui sono sempre stati bravi a non far trapelare più di tanto ciò che riguardava la loro famiglia ed il loro stare insieme ma, lo scorso 28 aprile, Silvia si è lasciata scappare degli auguri speciali in occasione del compleanno de suo compagno. Un messaggio particolare che ha lasciato e postato sui social: “Buon compleanno, Pier Silvio! Ti amiamo tanto Da Silvia, Lorenzo e Sofia”.
Parole semplici di una mamma, di una compagna che ha voluto condividere un pezzo di vita vissuta con lui. tanti sono gli auguri quanto anche i commenti che sono arrivati ed è stato, poi, lo stesso Pier Silvio, a conclusione della giornata a ringraziare tutti nel modo più carino e semplice possibile: “Grazie di cuore per tutti gli auguri. Per Silvio”.
Quella frase che ha fatto pensare
Una coppia solida, nata nel 2001 quando la stessa Toffanin era una “letterina” nel programma del pre serale di Mediaset “Passaparola” e lui era ancora un giovane rampollo della famiglia. L’amore scoccato subito fino a quando, rispettivamente nel 2010 e nel 2015, sono nati i loro due figli. Una vita vissuta sempre lontano dai riflettori e solo in rarissime occasioni sono stati visti insieme davanti alle telecamere.
Sono, come dicevamo all’inizio, sempre state tante le notizie che sono circolate circa il loro matrimonio, che non c’è mai stato. È stata la stessa Silvia Toffanin ad affermare: “È un amore lungo oltre vent’anni. Ma il matrimonio…lo lasciamo al gossip. Dicono che mi sono sposata in segreto, che mi ha lasciato, che sto organizzando il matrimonio, piango perché non mi sposo. Se ne leggono, la verità è che noi siamo felici così” – ha spiegato.