Una delle star più amate di Hollywood sarà protagonista delle Olimpiadi 2024: il pubblico non vede l’ora di seguire il celebre attore nel suo originalissimo show. Cosa farà a Parigi?
Le Olimpiadi di Parigi proseguono regalando agli spettatori momenti di pura emozione. Gli atleti più forti del mondo si stanno sfidando tra una competizione e l’altra, ciascuno all’interno della categoria in cui eccelle, e la tensione è alle stelle. Il pubblico, adesso, dovrà prepararsi per una sorpresa davvero inaspettata: uno dei volti più apprezzati e amati di Hollywood sarà protagonista della manifestazione, in uno show destinato a far parlare per molto tempo. La sua presenza ha un significato speciale e i suoi milioni di fan non vedono l’ora di seguirlo nel suggestivo Stade de France.
Sono diversi i campioni italiani ad essersi già fatti notare per le loro vittorie, come nel caso delle tenniste Jasmine Paolini e Sara Errani, che si sono aggiudicate la medaglia d’oro nel doppio femminile di tennis, o del nuotatore Thomas Ceccon affermatosi come il primo italiano ad aver trionfato nei 100 dorso. Ogni atleta concorrente sta dando tutto se stesso e, grazie alla loro determinazione e dedizione, stanno coinvolgendo tanto gli spettatori che fanno il tifo per loro.
Oltre ai campioni che si stanno mettendo in gioco rappresentando ciascuno il proprio Paese, le Olimpiadi hanno visto la partecipazione di diversi volti del mondo dello spettacolo. E, in occasione della cerimonia di chiusura – prevista per l’i11 agosto -, per il pubblico sarà possibile assistere allo show di un celebre attore. Considerato una vera e propria icona del cinema d’azione, si è fatto strada nel corso degli anni recitando in film diventati dei cult.
Da Risky Business a Top Gun, da Nato il quattro luglio a Mission: Impossibile. La lista dei film a cui ha preso parte è lunga e costellata da successi che lo hanno reso famoso in tutto il mondo. Ovviamente, stiamo parlando di Tom Cruise che, nei prossimi giorni, lascerà il pubblico con il fiato sospeso cimentandosi in un numero di paracadutismo. L’interprete – noto per lanciarsi nelle acrobazie più pericolose anche nei suoi film – si è preparato appositamente per lo spettacolo.
La sua partecipazione alle Olimpiadi ha un significato preciso, il quale si rifà al “passaggio di testimone” da Parigi a Los Angeles: è qui, infatti, che si terranno i Giochi del 2028. Cruise, dalla cima dello Stade de France, raggiungerà lo stadio (probabilmente da un paracadute o una corda). I presenti avranno modo poi di assistere ad un breve spot in cui lo stesso attore, sempre dopo un lancio in paracadute, arriva sulla storica collina in cui si trova la scritta Hollywood, con tanto di bandiera delle Olimpiadi di Francia.
Sarà uno spettacolo sicuramente sensazionale e l’interprete, secondo le fonti, potrebbe interagire anche con i campioni in gara passando a questi ultimi la bandiera olimpica. In base a quanto riportato da TMZ, infine, sarebbe stato lo stesso Cruise a voler dare vita al numero: il suo legame con i Giochi è noto e l’attore avrebbe condiviso la sua idea con il Comitato Olimpico Internazionale.
Conosciamo le otto possibili soluzioni ad un serio problema, i termosifoni che non partono. Come…
Biglietti Sanremo 2025, iniziano ad arrivare le prime informazioni e notizie a proposito di questo…
Spoiler Un posto al sole episodi in onda fino a venerdì 29 novembre 2024: Guido…
Fare molta attenzione alle cose di Natale che possono risultare tossiche per il gatto. Alcune…
Per questo favoloso piatto di Natale per 8 persone puoi usare un budget di soli…
Se desideri pranzare mentre ammiri una splendida vista sul lago ti basta andare a mezz'ora…