L’ex concorrente del Grande Fratello ha rifiutato inaspettatamente l’invito ricevuto da Alfonso Signorini: non tornerà nel reality show.
Il debutto della nuova edizione del Grande Fratello si avvicina. La data annunciata è quella del 16 settembre e ciò vuol dire che, appena finite le vacanze, i telespettatori potranno nuovamente tornare davanti agli schermi per seguire le avventure degli inquilini nella casa più spiata d’Italia. Tuttavia, tra i concorrenti non ci sarà un volto molto apprezzato dal pubblico e che lo stesso Alfonso Signorini, padrone di casa del reality show, avrebbe voluto tra i protagonisti. Il suo “no” è arrivato inaspettatamente, come un fulmine a ciel sereno.
I fan del Grande Fratello non stanno più nella pelle. Il ritorno della trasmissione si fa ogni giorno più vicino e sono in tantissimi coloro i quali non vedono l’ora che ricominci. L’attenzione del pubblico è alta, anche in vista della partecipazione di personalità molto chiacchierate. Tra gli inquilini della casa, infatti, ci saranno gli ex concorrenti di Temptation Island Lino e Alessia, che hanno preso parte al reality dei sentimenti in coppia per poi separarsi.
Insieme a loro, ci sarà anche la tentatrice Maika Randazzo, ossia colei che ha conquistato Lino nell’isola delle tentazioni portandolo ad allontanarsi irrimediabilmente dalla sua ormai ex fidanzata. Insomma, la dinamica dello scorso anno – che ha visto l’ingresso in casa di Mirko Brunetti, seguito da Perla Vatiero e Greta Rossetti -, si ripeterà nella speranza di registrare ancora alti ascolti.
Grande Fratello, arriva il “no” del volto amatissimo della tv: svelati i motivi del rifiuto
Oltre agli ex di Temptation Island, al Grande Fratello prenderanno parte diverse celebrità apprezzate dai telespettatori. Eppure, ce ne sarebbe una che avrebbe preferito declinare l’invito di Alfonso Signorini. Una decisione, la sua, che ha destato subito parecchio scalpore. Infatti il volto della tv in questione, in passato, aveva già partecipato alla variante Vip del reality show facendosi conoscere dal pubblico in una versione diversa dal solito.
A quanto pare, però, non sarebbe intenzionato a replicare la sua esperienza. Stiamo parlando di Francesco Oppini, figlio dell’iconica Alba Parietti e dell’attore Franco Oppini. Proprio come i suoi genitori, anche lui è riuscito a farsi strada nel mondo dello spettacolo, debuttando in tv per la prima volta a soli 22 anni nel reality La Fattoria. Da allora, è stato in grado di affermarsi come commentatore calcistico in televisione, grazie alla sua conoscenza e alla passione che nutre per lo sport.
Attualmente impegnato nel programma Diretta studio, ha deciso di non partecipare al Grande Fratello proprio per concentrarsi sulla carriera intrapresa. Un percorso al quale tiene molto e che intende portare avanti con la massima dedizione. Il pubblico, quindi, non avrà modo di riseguirli nella casa più spiata di tutti i tempi. Secondo alcuni rumors, però, tra i concorrenti del GF potrebbe esserci anche il padre di Francesco, Franco, il cui nome rientra nella lista dei possibili protagonisti.