Sembra+un+bouquet+di+fiori%2C+ma+%C3%A8+un+gelato%3A+qui+trovi+queste+incredibili+creazioni
lavocetorinoit
/2024/08/07/sembra-un-bouquet-di-fiori-ma-e-un-gelato-qui-trovi-queste-incredibili-creazioni/amp/
Attualità

Sembra un bouquet di fiori, ma è un gelato: qui trovi queste incredibili creazioni

Un posto perfetto per gli amanti del gelato e non solo: qui, sarà possibile trovare delle creazioni a dir poco incredibili, capaci di sorprendere chiunque.

Il gelato, soprattutto con l’arrivo dell’estate e delle alte temperature, è uno dei dessert più apprezzati in assoluto. Dolce, delizioso e rinfrescante: non si potrebbe chiedere di meglio quando il caldo si fa sentire con prepotenza e la voglia di una merenda sfiziosa inizia a fare capolino. La sua preparazione, poi, quando si parla della versione artigianale può essere considerata una vera e propria arte, parte della tradizione italiana. Di gusti ne esistono a varietà e sono tantissime le attività, sparse per il Belpaese ma anche in giro per il mondo, ad essersi guadagnate una grande popolarità. Tra queste, spicca una gelateria in cui vengono realizzate creazioni uniche ed originali: ecco dove si trova.

Esiste un locale in cui tutti gli amanti del gelato dovrebbero recarsi almeno una volta nella vita. Si tratta di un posto semplicemente suggestivo, in cui questo amato dolce è protagonista. La gelateria realizza delle particolarissime varianti che, a prima vista, potrebbero tranquillamente essere scambiate per bouquet di fuori. Cura, dedizione e precisione sono tra i punti di forza dell’attività che, ormai, sta spopolando sui social grazie ai suoi originalissimi gelati.

I gelati preparati in questo locale sono un’opera d’arte: ecco dove si trova

Sono migliaia i clienti che, ritrovatisi davanti ad uno dei dolci realizzati nel locale in questione, sono rimasti meravigliati dalla bellezza dei gelati che vengono preparati al suo interno. Tanto che mangiarli appare quasi un “peccato”: fortunatamente, è sempre possibile scattare una foto ricordo (o girare un video) per non dimenticare l’incredibile dessert consumato. Ed è proprio quello che ha fatto l’utente @marisbegins di TikTok, che non ha potuto fare a meno di lasciarsi conquistare da questi gelati.

I gelati di (This Is) Shizen sono semplicemente incantevoli (Instagram thisisshizen_thisisnature) – lavocetorino.it

Ad occuparsi della loro realizzazione è (This is) Shizen, attività situata a Kyoto (in Giappone). Il negozio si contraddistingue non solo per i suoi dolci, ma anche per il design che lo rende semplicemente favoloso. A regnare è la natura – con piante e fiori sparsi in ogni angolo – e gli interni si caratterizzano per la loro classe ed eleganza tradizionale.

Arte e bontà diventano un tutt’uno nel locale, in cui i clienti hanno modo di scegliere i loro gusti preferiti (i quali variano a seconda della stagione) e veder prendere forma, davanti ai loro occhi, a coni di gelato suggestivi che ricordano in tutto e per tutto un bouquet di fiori. Per chiunque fosse intenzionato ad organizzare un soggiorno nel Paese dell’Asia orientale, non dovrebbe assolutamente perdersi questa tappa: oltre ad essere molto belli, ovviamente, i gelati sono altrettanto buoni.

Cindy D

Classe 1997, dopo la laurea in Scienze sociali per la globalizzazione ho iniziato a collaborare con diverse redazioni. Appassionata di scrittura da sempre, mi interessano soprattutto i temi sociali e di attualità.

Recent Posts

Susanna Recchia, prima dell’omicidio-suicidio potrebbe aver sedato la figlia: l’ipotesi del padre della piccola Mia

Susanna Recchia potrebbe aver sedato la figlia Mia prima dell'omicidio-suicidio per non farle provare nessun…

11 minuti ago

Michael Frison scomparso in Sardegna: le ultime notizie

Gli ultimi aggiornamenti sul caso di Michael Frison, il giovane britannico scomparso a luglio in…

33 minuti ago

Il caso Mara Favro: la mamma di 51 anni scomparsa a Susa, indagati per omicidio e possibile movente

Mara Favro è scomparsa nel nulla tra Susa e Chiomonte nel marzo 2024: cosa sappiamo…

1 ora ago

Morte Schillaci, quella volta in cui lui ricordò i suoi figli

La morte di Totò Schillaci ha gettato tutto il calcio italiano nella più profonda tristezza.…

1 ora ago

Festival delle Migrazioni 2024 dal 18 al 22 settembre: Alessandro Barbero, ospiti ed eventi a Torino

Alessandro barbero e molti altri ospiti saranno a Torino in occasione del Festival delle Migrazioni,…

3 ore ago

Chiara Jaconis, morta la turista colpita da una statuetta: il dolore del padre

La turista Padovana, Chiara Jaconis, è morta ieri. La giovane era stata colpita da una…

3 ore ago