I preparativi per il ritorno di Ballando con le Stelle sono ormai nel vivo e, tra i partecipanti al reality show, spicca una delle star di Terra Amara: Furkan Palali.
L’estate sta ormai volgendo al termine e l’esordio dell’edizione 2024-2025 di Ballando con le Stelle si fa sempre più vicino. Anche per quest’anno la padrona di casa Milly Carlucci ha deciso di puntare su un cast formato da alcuni dei volti più seguiti e chiacchierati degli ultimi tempi. Tra i protagonisti, che presto si cimenteranno nei panni di ballerini nel talent show, spicca una star di Terra Amara. L’annuncio della sua partecipazione ha già scatenato il pubblico, che non vede l’ora di seguirlo in una veste totalmente nuova: stiamo parlando di Furkan Palali.
I futuri protagonisti di Ballando con le Stelle si stanno ancora godendo le vacanza – come i telespettatori. Tuttavia, con la fine dell’estate, avrà inizio una nuova stagione televisiva ricca di sorprese per il pubblico. Gli appassionati del reality show, a partire dal 28 settembre, avranno modo di seguire i loro beniamini del mondo dello spettacolo alle prese con performance e coreografie in coppia con ballerini affermati.
Al timone del programma vedremo, come sempre, Milly Carlucci. La conduttrice, dopo il successo riscosso dalla scorsa edizione di Ballando con le Stelle – vinta da Wanda Nara, in coppia con Pasquale La Rocca – si è rimessa al lavoro per portare i personaggi più amati dello show business nel suo celebre talent. In questi giorni, sono arrivate le conferme delle partecipazioni di Federica Pellegrini, Nina Zilli, I Cugini di Campagna, Sonia Bruganelli, Massimiliano Orsini e tanti altri volti apprezzati dal pubblico.
Tra i concorrenti che si metteranno alla prova mostrando ai telespettatori le loro doti nella danza, spicca anche Furkan Palali. L’attore classe 1986 è noto al pubblico italiano per aver recitato nella soap opera turca Terra Amara, diventata un vero e proprio fenomeno. Sulla scia del successo riscosso dalla dizi, Milly Carlucci ha ben pensato di invitare anche l’interprete a Ballando con le Stelle.
Nato a Konya, in Turchia, Palali ha iniziato molto presto ad avvicinarsi al mondo della recitazione. Da ragazzo, dopo essersi dedicato al basket per qualche tempo, ha portato avanti i suoi studi per poi cimentarsi nella carriera di attore. Così ha cominciato a frequentare alcuni corsi e, successivamente, si è iscritto presso il dipartimento di radio e televisione dell’Università di Marmara.
Ha esordito inizialmente come modello prendendo parte a sfilate ed eventi. Il 2010 è stato l’anno del suo debutto come attore nella serie Küçük Sırlar, nella quale ha vestito i panni di Aras. Pian piano, Palali si è fatto strada e nel 2021 per lui è arrivata la svolta: è stato selezionato per entrare a far parte del cast di Terra Amara, la soap che lo ha portato alla notorietà.
Dal 2023, l’interprete è sentimentalmente relato alla collega Ezgi Eyüboğlu. Mentre in passato ha avuto una storia con Burcu Kıratlı, con la quale si è fidanzato nel 2018. Ora, per Furkan Palali è arrivato il momento di lanciarsi in una nuova avventura a Ballando con le Stelle: per l’attore sarà un’occasione per farsi conoscere al grande pubblico in una versione decisamente diversa.
Domenica prenderanno il via le Nitto ATP Finals 2024, il torneo a cui partecipano le…
Un posto al sole, che cosa accadrà nei prossimi appuntamenti in onda a novembre 2024:…
Secondo un esperto, il forno a microonde dovrebbe essere usato con una certa moderazione perché…
Sos umidità in bagno, come sbarazzarsi del problema senza spendere soldi: la soluzione a costo…
Si avvicina la scadenza dell'IMU, a dicembre 2024 si versa anche per terreni agricoli di…
Le anticipazioni per le nuove puntate de Il Paradiso delle Signore 9: la decisione di…