Una disavventura decisamente particolare ha interessato uno degli atleti delle Olimpiadi 2024. Ciò che è accaduto in seguito è stato ancora più imbarazzante.
Quest’anno, le Olimpiadi stanno attirando molto le attenzioni degli utenti del web. Il che non sorprende, ovviamente, pensando alla portata mondiale delle competizioni a cui stiamo assistendo negli ultimi giorni. Tuttavia, con lo zampino del web, ogni questione viene ampliata e finisce col creare accesi dibattiti online. Di recente, un atleta ha fatto molto parlare di sé per via di un episodio che lo ha privato della possibilità di continuare a gareggiare per poter mettere le mani su una medaglia d’oro. La vicenda è decisamente particolare e ciò che è accaduto in seguito all'”incidente” è ancora più assurdo.
Lo scorso 26 luglio si è tenuta la cerimonia di apertura delle Olimpiadi 2024, che quest’anno si tengono a Parigi. Gli spettatori stanno seguendo le varie gare che vedono partecipare atleti provenienti da ogni parte del mondo. I quali riescono sempre a lasciare tutti senza parole grazie al loro talento e alla loro dedizione. Tra i tanti campioni scesi in campo a mettersi alla prova, uno in particolare negli ultimi giorni ha attirato molto l’attenzione per via di un avvenimento totalmente inaspettato.
Olimpiadi 2024, dopo l'”incidente” arriva la particolarissima proposta: la disavventura dell’atleta ha un finale inaspettato
A scatenare le reazioni del web è stato il francese Anthony Ammirati, il quale non ha potuto proseguire il suo percorso nella categoria di salto all’asta per via di un insolito “incidente”. Ciò che gli è accaduto è diventato subito virale: l’atleta non è riuscito a portare a termine la sua prova in quanto ha fatto cadere accidentalmente l’asta dopo averla colpita con il suo membro. I commenti, sui social, non hanno tardato ad arrivare e in poco tempo l’episodio è diventato chiacchieratissimo.
Tanto da attirare anche la curiosità di Daryn Parker, il vicepresidente di CamSoda – un sito dedicato all’intrattenimento per adulti – che, a quanto pare, sarebbe disposto a puntare anche sull’atleta. Parker, infatti, ha fatto un’inattesa proposta al francese. “Se dipendesse da me, ti premierei per ciò che tutti gli altri hanno visto: il tuo talento sotto la cintura”, ha affermato il vicepresidente in un messaggio rivolto proprio ad Ammirati.
“Mi piacerebbe offrirti fino a 250mila dollari in cambio di uno spettacolo webcam di 60 minuti in cui mostrerai i tuoi beni”, prosegue la lettera. Un’offerta davvero sostanziosa che, tuttavia, l’atleta non sembrerebbe interessato a voler accettare. Ammirati, infatti, non ha risposto alla proposta di Parker. L’atleta, parlando di quanto accaduto alle Olimpiadi, non ha potuto nascondere il suo dispiacere: “È una grande delusione”, ha affermato prima di aggiungere che, in quanto “outsider”, il suo obiettivo principale era “interagire con il pubblico”. Alla fine, in un modo o nell’altro, è sicuramente riuscito a farsi notare da quest’ultimo.