La notorietà, per l’ex volto di Uomini e Donne, è arrivata proprio grazie alla partecipazione al dating show. Oggi la sua vita è stravolta ed appare irriconoscibile.
Il programma ideato dalla celebre Maria De Filippi, da anni, ruota attorno alla ricerca dell’amore dei concorrenti che vi partecipano. Uomini e Donne, oltre a permettere a numerose coppie di conoscersi e di dare inizio alla propria storia, ha fatto da trampolino di lancio per tanti dei suoi protagonisti. Basti pensare alle dame che, negli ultimi anni, hanno appassionato il pubblico con le loro vicende di cuore: Ida Platano, Roberta Di Padua e Cristina Tenuta sono solamente alcune. A queste si aggiunge una corteggiatrice, riuscita a conquistare il cuore del tronista dell’edizione a cui ha preso parte, che tuttavia oggi ha cambiato vita.
Gli appassionati di Uomini e Donne la ricorderanno bene, nonostante sia passato un po’ di tempo. Infatti, il suo continua ad essere uno dei volti più amati dello show in onda su Canale 5. Il suo percorso si è concluso il lieto fine: è stata scelta dal tronista che stava corteggiando e, insieme, hanno lasciato lo studio. Nel corso degli anni, tuttavia, a differenza delle ex concorrenti che hanno ben pensato di cavalcare l’onda della popolarità, si è allontanata dalla tv.
Oggi, a distanza di tempo, la sua vita è totalmente stravolta. Il suo aspetto è decisamente diverso rispetto al passato – anche per via degli anni trascorsi – e si è lasciata il mondo dello spettacolo definitivamente alle spalle. Stiamo parlando di Paola Frizziero, concorrente della trasmissione condotta da Maria De Filippi nell’edizione 2005/2006 in qualità di corteggiatrice del tronista Salvatore Angelucci.
Niente più capelli lunghi e castani: oggi l’ex di Uomini e Donne porta un taglio corto, ma non ha mai perso suo sorriso. Frizziero, dopo essere sparita dalle scene per diverso tempo, è riapparsa a grande sorpresa in un video condiviso sul canale YouTube di Tom Medjugorje, girato nella località situata in Bosnia-Erzegovina diventata celebre per le apparizioni della Madonna sul monte Podbrdo.
Nell’intervista, Paola ha parlato del suo rapporto con la fede raccontando la sua esperienza personale. L’ex corteggiatrice ha ripercorso la sua partecipazione, da giovanissima, a Uomini e Donne in cerca dell’amore della sua vita. Dopo aver raggiunto la notorietà, ha iniziato ad essere riconosciuta per strada dai telespettatori. Una conseguenza della fama che, per lei, si è rivelata decisiva.
Un giorno, infatti, è stata fermata da una signora di nome Tina che le ha voluto far conoscere il figlio, Luciano, malato di SLA. Frizziero ha ricordato i due, che purtroppo oggi non ci sono più, e che le hanno cambiato la vita. “Lui mi seguiva in televisione e mi ha voluto far conoscere un gruppo di preghiera, dove io abitavo a Napoli, a Pianura, al vocazionale di don Giustino”, ha spiegato Paola.
E, così, l’ex di Uomini e Donne ha deciso di abbandonare la sua “vita passata”, definita da lei stessa “superficiale”, per abbracciare appieno la fede. La prima volta in cui è stata nella cittadina era il 2008: “È per questo che poi mi sono fermata e ho lasciato tutto – ha dichiarato –, perché una volta che sono venuta a Medjugorje, la Madonna mi ha messo nel cuore tutto quello di cui io avevo bisogno”.
Conosciamo le otto possibili soluzioni ad un serio problema, i termosifoni che non partono. Come…
Biglietti Sanremo 2025, iniziano ad arrivare le prime informazioni e notizie a proposito di questo…
Spoiler Un posto al sole episodi in onda fino a venerdì 29 novembre 2024: Guido…
Fare molta attenzione alle cose di Natale che possono risultare tossiche per il gatto. Alcune…
Per questo favoloso piatto di Natale per 8 persone puoi usare un budget di soli…
Se desideri pranzare mentre ammiri una splendida vista sul lago ti basta andare a mezz'ora…