GF, sonoro rifiuto per Alfonso Signorini: la celebrità non ne vuole sapere

Nessuno vuole entrare nella casa del Grande Fratello di Alfonso Signorini? Ecco l’ultimo VIP che ha detto “no”.

Alfonso Signorini si sta preparando per una nuova edizione del Grande Fratello. L’ultima ha raggiunto un ottimo successo in termini di share e ascolti, soprattutto grazie alla presenza di alcuni personaggi televisivi che hanno alzato l’attenzione da parte del pubblico a casa.

Signorini

Per questo motivo, anche per l’edizione 2024-2025, sembra essere fondamentale trovare dei concorrenti che attirino la curiosità dei telespettatori. E proprio per questo, la ricerca dei nuovi partecipanti del Grande Fratello sta andando avanti in maniera quasi spasmodica, anche a fronte di svariati “no” ricevuti da vip e personaggi famosi.

Secco “no”: il vip non vuole entrare al Grande Fratello

Alfonso Signorini sta cercando di creare un nuovo cast del Grande Fratello che sia all’altezza del precedente e, soprattutto, molto interessante per chi dovrà seguire lo show da casa. Sembra però che quest’anno ci sia un po’ di difficoltà nel trovare i giusti partecipanti. Diversi personaggi famosi e vip contattati, almeno secondo le anticipazioni e i rumors dei giornali di gossip, sembra che abbiano proprio rifiutato l’idea di partecipare allo show. Fra questi abbiamo Francesco Oppini, Al Bano, Thomas Ceccon e anche Ron Moss, il famosissimo e storico Ridge di Beautiful. Ora però sembra che sia arrivato un ultimo diniego piuttosto pesante, ossia quello di Emanuele Filiberto.

Grande Fratello: Signorini contatta i VIP, ma dicono "no"
Cast del Grande Fratello, dicono tutti “no”. (Lavocetorino.it) Fonte Immagine ANSA FOTO

Il 16 settembre inizierà la nuova stagione del Grande Fratello, ma senza il principe Emanuele Filiberto, il quale avrebbe ricevuto la proposta di Mediaset, ma nonostante vi fosse una buona offerta economica per la permanenza nella casa, la risposta è sempre stata negativa. Sembra che, secondo il settimanale Oggi, il principe avrebbe preferito e persino fatto richiesta di partecipare al Grande Fratello non come concorrente, ma come opinionista, opzione che però gli è stata negata.

E allora, come fare per tenere alta l’attenzione del pubblico? L’idea che è venuta al team del Grande Fratello sembra essere quella di replicare in parte ciò che è accaduto l’anno scorso con Mirko, Perla e Greta. Anche da Temptation Island 2024 è uscito infatti un trio piuttosto particolare, ossia quello di Lino, Maika e Alessia Pascarella. Secondo TVblog, potrebbe essere che proprio Lino decida di entrare nella casa del Grande Fratello e non si esclude che la regia decida di far entrare anche la sua ex fidanzata Alessia e la corteggiatrice che si è messa tra i due, Maika.

Ci sono un po’ di perplessità laddove si dovesse replicare proprio la stessa identica dinamica dell’anno scorso, anche perché i soggetti in questo caso sono molto diversi rispetto al passato. Insomma, il cast del Grande Fratello è ancora in forse, e nonostante manchi circa un mese all’inizio, bisognerà affrettarsi per cercare di capire chi parteciperà e chi entrerà nella casa più spiata d’Italia.

Gestione cookie