L’ultima soffiata su Barbara D’Urso scatena l’entusiasmo dei fan: la conduttrice tornerà sul piccolo schermo con un vecchio e amatissimo show?
Sono tanti i fan storici di Pomeriggio Cinque a sentire la mancanza di Barbara D’Urso al timone del programma. In seguito al suo allontanamento dalla trasmissione, e alla conseguente entrata in scena di Myrta Merlino, la conduttrice è sparita dalla scena, senza però smettere di aggiornare i fan sui social. Le voci su un suo ritorno sul piccolo schermo continuano a susseguirsi, ma per il momento il pubblico sembra costretto a limitarsi ad attendere. L’ultima indiscrezione sul conto della presentatrice, tuttavia, ha dato speranza ai suoi ammiratori.
Barbara D’Urso tornerà in tv? È quello che in molti si domandano da quando, ormai un anno fa, Pier Silvio Berlusconi ha deciso di rinnovare il palinsesto Mediaset eliminando il “trash” dalla proposta di programmi. E così, la conduttrice ha dovuto rinunciare al suo Pomeriggio Cinque, dopo tanti anni di successi. D’Urso non ha mai nascosto di aver sofferto per l’addio forzato e per il modo in cui l’azienda si è comportata nei suoi confronti.
Ora, però, per lei sembrerebbe essere arrivato il momento di voltare finalmente pagina con una nuova avventura in tv. Di recente si è parlato molto di una sua possibile partecipazione a Ballando con le Stelle, la quale tuttavia rischierebbe di saltare. Tra Barbara e Milly Carlucci (padrona di casa del talent show), manca un accordo: la prima vorrebbe ricoprire il ruolo di giudice, mentre la seconda aveva in mente di inserirla nel cast di concorrenti vip.
L’ospitata speciale in qualità di ballerina per una notte avrebbe potuto consentire alle due di incontrarsi almeno a metà strada. Ma anche questa opzione potrebbe essere scartata. Sul sito di Davide Maggio, si è discusso parecchio del futuro di D’Urso che, per la prossima stagione televisiva, potrebbe seguire le orme di colleghi come Amadeus e Belen Rodriguez.
Come riportato dall’esperto di gossip, è emerso in questi giorni che la casa di produzione Fremantle si sia messa al lavoro per portare, sul Nove, un format simile a Pomeriggio Cinque e Vita in diretta. La padrona di casa sarebbe proprio Barbara D’Urso che, dunque, avrebbe modo di tornare sul piccolo schermo con una trasmissione in linea con quanto fatto finora.
Per il momento, sarebbe stati contattati autori e inviati Mediaset e Rai da Fremantle, nell’intento di mettere su il progetto. Tuttavia, si tratta ancora di voci che non hanno trovato alcuna conferma. Anzi, la volontà di mandare in onda un programma simile è stata smentita da fonti vicine alla Warner Bros. Discovery. Eppure, le telefonate ad opera della casa di produzione ci sarebbero state eccome.
Resta comunque il fatto che, per realizzare un progetto come questo, i tempi siano alquanto stretti: la trasmissione dovrebbe approdare a settembre e un mese non sarebbe abbastanza in termini di organizzazione. Per avere maggiori informazioni, dovremo quindi aspettare ulteriori sviluppi. Oltre al Nove, l’unica rete in cui D’Urso potrebbe approdare sarebbe Tv8: dove rivedremo, dunque, l’amata conduttrice?
Prima di accendere l'aspirapolvere in un appartamento in condominio è molto importante conoscere la legge…
Finalmente è arrivato il momento di pensare all'albero di Natale, ma non tutti possono permettersi…
Così Michael Middleton ha gelato il principe William con una risposta secca: il verdetto del…
La neve è finalmente arrivato in Piemonte ed ora si può dare il via alla…
Invalidità INPS, in vista del nuovo anno ci sono delle informazioni specifiche da conoscere per…
Non si placano le voci sul futuro del tecnico del Milan Paulo Fonseca che potrebbe…