Manca sempre meno al ritorno, sul piccolo schermo, di Ballando co le Stelle. Milly Carlucci, per questa edizione, ha deciso di puntare anche sulle Olimpiadi.
La fine dell’estate si avvicina e, molto presto, una nuova stagione televisiva avrà inizio. I preparativi per Ballando con le Stelle sono entrati nel vivo da ormai qualche tempo, con la padrona di casa Milly Carlucci che negli ultimi mesi si è impegnata nella formazione del nuovo cast di vip che parteciperà allo show. Anche per quest’anno sono previste tante sorprese e colpi di scena, e possiamo immaginare che non mancheranno nemmeno i momenti di commozione. La conduttrice ha deciso di puntare su volti amati dal pubblico, in grado di trasmettere un messaggio importante agli spettatori: tra di loro, ci sarà un campione delle Olimpiadi.
La scorsa edizione di Ballando con le Stelle è stata vinta da Wanda Nara, in coppia con il ballerino Pasquale La Rocca. La showgirl di origine argentina ha trionfato alla fine della trasmissione, dopo aver passato dei mesi assai complicati: l’annuncio della sua malattia, infatti, aveva gettato tutti nello sconforto; ma con la partecipazione al programma ha dimostrato che nella vita non bisogna mai darsi per vinti.
A settembre (secondo le fonti, nella serata di sabato 21 o 28) il format tornerà con una nuova ed emozionante stagione, nel corso della quale ne vedremo sicuramente delle belle. Sappiamo già che tra i concorrenti ci saranno celebrità molto seguite e apprezzate tra cui Federica Nargi, Nina Zilli e Federica Pellegrini. Ma anche Francesco Paolantoni, Massimiliano Orsini ed Alan Friedman.
In questi giorni, poi, è giunta conferma della partecipazione di un campione delle Olimpiadi – concluse lo scorso 11 agosto. Si tratta dello schermidore Tommaso Marini, specializzato nel fioretto. Il giovane, nato ad Ancona nel 2000, è pronto per mettersi alla prova cimentandosi nell’arte della danza sul palco di Ballando con le Stelle.
Per lui sarà sicuramente un’esperienza diversa dal solito, che gli permetterà di mostrarsi al pubblico in una versione inedita. Lo stesso atleta ha ammesso di non avere solo una passione per lo sport, ma di essere anche un amante del ballo e di non vedere l’ora di lanciarsi nella nuova avventura. Dopo essersi aggiudicato un argento ai Giochi Olimpici, dunque, per il fiorettista è arrivato il momento di concentrarsi su passi di danza e coreografie.
Il campione ha già dimostrato di avere una determinazione ed una tenacia invidiabili. Il suo percorso nella scherma è iniziato quando aveva solo 9 anni: in poco tempo si è contraddistinto per il suo talento, aggiudicandosi le prime vittorie. Una battuta d’arresto, segnata da diverse sconfitte, lo avrebbe potuto portare alla resa. Tuttavia, Marini non si è mai scoraggiato e i risultati importanti non si sono fatti attendere: prima la medaglia d’oro ai Mondiali del 2023 e poi l’argento in occasione delle Olimpiadi.
Prima di accendere l'aspirapolvere in un appartamento in condominio è molto importante conoscere la legge…
Finalmente è arrivato il momento di pensare all'albero di Natale, ma non tutti possono permettersi…
Così Michael Middleton ha gelato il principe William con una risposta secca: il verdetto del…
La neve è finalmente arrivato in Piemonte ed ora si può dare il via alla…
Invalidità INPS, in vista del nuovo anno ci sono delle informazioni specifiche da conoscere per…
Non si placano le voci sul futuro del tecnico del Milan Paulo Fonseca che potrebbe…