Due ex allievi di Amici di Maria De Filippi, amatissimi, entrano nel cast del Grande Fratello? I rumors li vogliono come confermati. Ma chi?
La nuova edizione del Grande Fratello 2024-2025 non sembra cominciare sotto una buona stella. Sono tantissime, infatti, le notizie di personaggi famosi che hanno deciso di dire “no” al conduttore Alfonso Signorini in merito alla richiesta di partecipazione al programma.
L’ultimo ad aver rifiutato di entrare nella casa più spiata d’Italia è stato il principe Emanuele Filiberto, ma ora sembra che il team e il conduttore stesso abbiano un vero e proprio asso nella manica, che potrebbe rialzare le sorti del programma.
Il Grande Fratello 2024-2025 inizierà a metà settembre e molto probabilmente durerà anche dopo Natale. Ciò che fa la differenza, per quanto riguarda il successo dello show, sono i partecipanti. L’anno scorso, infatti, c’era stato un vero e proprio boom di ascolti perché la storia e l’intreccio tra Mirco, Perla e Greta aveva tenuto incollati allo schermo milioni di telespettatori. Quest’anno, così, il conduttore Alfonso Signorini sta cercando di trovare dei nomi altrettanto interessanti e in grado di mantenere alto l’hype attorno allo show, come era successo l’anno scorso.
Purtroppo, però, i “no” che sono arrivati a Signorini sono stati svariati e alcuni anche molto importanti. Tuttavia si vocifera che potrebbero anche essere chiamati ed entrare nella casa, per ricreare un po’ le stesse dinamiche dell’anno scorso, altri partecipanti di Temptation Island, ossia Lino, Alessia e la tentatrice Maica. Ma non solo: nel primo gruppo di 14 concorrenti del Grande Fratello, sia famosi che non, sembra che potrebbero arrivare anche due concorrenti di Amici di Maria De Filippi.
I rumors di queste ore vogliono infatti che ad entrare nella casa, oltre ad alcuni protagonisti di Temptation Island e forse anche alcuni nomi provenienti da Uomini e Donne, Alfonso Signorini avrebbe chiamato due ex allievi di Amici di Maria De Filippi, e che nello specifico si tratti di Aaron e Cricca. Sempre secondo rumors, sembra che entrambi abbiano accettato la proposta, ma ad oggi, di certo e di confermato sul tema, non vi è nulla.
Secondo il sito Anticipazioni TV ed altri giornali di gossip, però, i nomi di questi due ex partecipanti di Amici sarebbero piuttosto quotati. Entrambi, infatti, una volta terminato il programma di Maria De Filippi, non hanno ottenuto grandissimi risultati in termini di attenzione mediatica e, soprattutto, da parte delle case discografiche e delle radio. Per questo motivo forse l’idea di partecipare al Grande Fratello potrebbe essere la soluzione giusta per mettersi nuovamente un po’ sotto la luce dei riflettori e cercare, perché no, di dare anche un nuovo lustro alla propria produzione musicale e artistica.
Non sarebbe la prima volta del resto. Nella casa del Grande Fratello sono entrati anche Moreno, ex vincitore di Amici, e Valerio Scanu, anche lui allievo di Maria De Filippi e trionfatore anche al Festival di Sanremo. Vedremo però nei prossimi giorni se questa voce sarà confermata oppure no, e se Cricca e Aaron saranno i nuovi partecipanti del Grande Fratello.
Scovato un luogo che sa coniugare benessere e relax, apportando benefici grazie alle sue preziose…
Un posto al sole, colpo di scena nelle puntate in onda dal 25 al 29…
La Promessa, spoiler dalla Spagna: un personaggio molto amato dovrà abbandonare improvvisamente il palazzo e…
Chi cerca un posto dove potersi rilassare non deve spostarsi troppo, vicino a Torino ci…
Natale 2024 non è poi così lontano, c'è chi però si è mosso d'anticipo e…
Fino al 27 novembre da Eurospin trovi tanti prodotti in offerta. In particolare con due…