Doc+%26%238211%3B+Nelle+tue+mani%2C+quando+torna+in+tv+e+quanti+episodi+ci+saranno%3A+gli+aggiornamenti
lavocetorinoit
/2024/08/23/doc-nelle-tue-mani-quando-torna-in-tv-e-quanti-episodi-ci-saranno-gli-aggiornamenti/amp/
Eventi

Doc – Nelle tue mani, quando torna in tv e quanti episodi ci saranno: gli aggiornamenti

Doc Nelle Tue Mani, finalmente è ufficiale: torna la 4° stagione del programma. Data di inizio, anticipazioni ed episodi.

Doc – Nelle tue mani è una serie TV con protagonista Luca Argentero che ha ottenuto un successo incredibile. I medical drama, infatti, attirano sempre l’attenzione di un pubblico molto ampio e, da “Grey’s Anatomy” in poi, le serie TV proprio su questo tema sono tantissime.

Anticipazioni Doc Nelle Tue Mani (Lavocetorino.it ) FONTE ANSA FOTO

La terza stagione di “Doc – Nelle tue mani” ha ottenuto un grandissimo seguito di pubblico superando anche le prime due. L’ultima puntata però ha chiuso una sorta di cerchio per chi ha seguito la serie svelando alcuni lati oscuri del protagonista. Persino il suo aver infranto il giuramento di Ippocrate, ossia quelle leggi etiche e morali che dovrebbero governare il lavoro di un medico. Questo ha portato molti a credere che non ci sarebbe stato un ritorno in tv, ma fortunatamente non è così! La 4° stagione è super confermata!

“Doc – Nelle tue mani”, stagione 4 in arrivo: data, episodi e anticipazioni

Il pubblico è in fermento. Tutti vogliono sapere quando andrà in onda la nuova stagione di “Doc – Nelle tue mani”. Ma come ci eravamo lasciati? (Se non avete visto ancora la serie vi consigliamo di non proseguire nella lettura).

Doc Nelle Tue Mani: cosa succederà nella quarta stagione? (Lavocetorino.it ) FONTE ANSA FOTO

Sappiamo che Agnese, pur di proteggere il suo ex, ha una ricaduta a livello fisico ammalandosi nuovamente e costringendo, involontariamente, il marito Andrea a congedarsi dal ruolo di primario per cercare di stare al fianco della compagna. Sempre nelle ultime puntate abbiamo visto poi che a Giulia veniva fatta la proposta di diventare lei primario di medicina interna, nonostante fosse in procinto di trasferirsi per un nuovo incarico.

Nonostante alcuni dei nodi più importanti della serie si siano sciolti, la quarta stagione di “Doc – Nelle tue mani” sarà molto interessante.  Gli sceneggiatori si sono infatti lasciati andare e hanno regalato qualche piccola anticipazione ai fan. Questa quarta stagione di “Doc – Nelle tue mani” avrà un’intensità emotiva molto elevata. Luca Argentero, ovviamente, tornerà a ricoprire questo ruolo, ma nulla esclude, però, che altri personaggi, le cui vicissitudini abbiamo appena imparato a conoscere, diventino poi dei ruoli fondamentali.

Sempre come hanno raccontato gli sceneggiatori ai microfoni di Fanpage, le riprese inizieranno a maggio 2025 e la data di messa in onda si aggira attorno a gennaio 2026. Bisogna aspettare molto, è evidente, ma questa suspense non farà che accrescere la voglia di conoscere il proseguo degli avvenimenti dei protagonisti.

Per quanto riguarda le puntate previste, si parla di circa 16 episodi e quindi 8 puntate, visto che ogni sera della messa in onda ne vediamo due episodi di fila. Per quanto riguarda le anticipazioni vere e proprie, ovviamente vige ancora il massimo riserbo. Non ci resta, insomma, che attendere e, nel mentre, continuare a monitorare i profili dei protagonisti per vedere se qualcuno si lascerà scappare qualche piccola e succosa anticipazione per i fan.

Selena Marvaldi

Recent Posts

Temperature glaciali, i termosifoni non partono: 8 modi per combattere il freddo

Conosciamo le otto possibili soluzioni ad un serio problema, i termosifoni che non partono. Come…

3 ore ago

Biglietti Sanremo 2025 aggiornamento importante: prezzi, nominativi ed eventuali modifiche

Biglietti Sanremo 2025, iniziano ad arrivare le prime informazioni e notizie a proposito di questo…

4 ore ago

Anticipazioni UPAS fino al 29 novembre: il dramma di Guido

Spoiler Un posto al sole episodi in onda fino a venerdì 29 novembre 2024: Guido…

6 ore ago

Cose di Natale tossiche per il gatto: le abbiamo in casa, attenzione

Fare molta attenzione alle cose di Natale che possono risultare tossiche per il gatto. Alcune…

7 ore ago

Budget di 16€ per 8 persone per il piatto di Natale che ti fa fare bella figura con gli ospiti (risparmiando)

Per questo favoloso piatto di Natale per 8 persone puoi usare un budget di soli…

8 ore ago

A Torino puoi pranzare con una vista mozzafiato sul lago: giusto mezz’ora dal centro città

Se desideri pranzare mentre ammiri una splendida vista sul lago ti basta andare a mezz'ora…

9 ore ago