La prima coppia che parteciperà all’edizione autunnale di Temptation Island è stata finalmente svelata: ecco chi sono Diandra e Valerio.
Non è passato molto tempo dal termine dell’ultima edizione di Temptation Island. La puntata finale, infatti, è andata in onda lo scorso 25 luglio. Tuttavia, visto il clamoroso successo riscosso dal reality show, Mediaset ha deciso di continuare a puntare sul format, annunciando l’arrivo della sua versione autunnale. Molto presto, quindi, il pubblico potrà seguire le avventure delle nuove coppie di single pronte a mettere il loro amore alla prova. E, finalmente, è stato svelato chi saranno i primi concorrenti: Diandra e Valerio si sono presentati al pubblico.
La dinamica del reality è ormai nota: i protagonisti – fidanzati e fidanzate che decidono di partecipare al programma per testare la loro relazione – vengono divisi ritrovandosi a dover resistere alle tentazioni dei single presenti sull’isola. Tra scenate di gelosia e comportamenti che hanno fatto parecchio discutere, Temptation Island è riuscito a conquistare il pubblico registrando ascolti decisamente alti.
I telespettatori, anche nella scorsa edizione, hanno seguito con molta curiosità le vicende dei partecipanti allo show. E sembrerebbe proprio che la versione autunnale sia pronta a replicare il successo: l’attesa è già alta e gli appassionati della trasmissione non vedono l’ora di conoscere i concorrenti. Di recente, è stata svelata la prima coppia e la sua presentazione al pubblico è diventata virale in pochissimo tempo.
Temptation Island, tutto su Diandra e Valerio: la prima coppia dell’edizione autunnale si presenta
Diandra e Valerio sono pronti per approdare in Sardegna, nella meravigliosa struttura dell’Is Morus Relais. La prima, medico veterinario ed imprenditrice di Roma, ha svelato le ragioni che l’hanno spinta a voler partecipare al programma. “Sono fidanzata con Valerio da sette anni e mezzo, da sette conviviamo”, ha spiegato.
La 37enne si è detta soddisfatta e realizzata nel lavoro. La sua attività da imprenditrice, in particolare, l’ha portata ad aprire un locale nella Capitale, il Mon Amì, in cui vengono organizzati eventi. Il fidanzato, da parte sua, è un dipendente statale e vorrebbe che Diandra mollasse le sue attività per lasciare Roma e andare a vivere con lui a Brindisi, dove svolge la sua occupazione.
“Io non sono da due cuori e una capanna e non lo è neanche lui, che non disdegna di stare sulle barche di cinquanta metri dei miei amici”, ha affermato la concorrente sottolineando il fatto che il fidanzato sembri apprezzare particolarmente la vita agiata che riesce a fare per merito suo.
I due a quanto pare non sarebbero in grado di trovare una soluzione che vada bene ad entrambi e, di conseguenza, hanno pensato di mettere alla prova il legame che li unisce. Chissà quale strada prenderà la loro avventura nel reality: per scoprirlo, bisognerà attendere metà settembre, periodo in cui dovrebbe iniziare la trasmissione.