Milly Carlucci ha ricevuto un ‘no’ categorico da parte di un’amatissima star della tv, la quale ha declinato il suo invito a partecipare a Ballando con le Stelle.
Gli appassionati dello show in onda su Rai 1 non aspettano altro che il ritorno di Ballando con le Stelle. La data di partenza si fa sempre più vicina e, nelle ultime settimane, sono iniziati a trapelare i primi nomi dei concorrenti vip. Milly Carlucci, come sempre, si è messa alla ricerca di volti in grado di attirare l’attenzione del pubblico e di farlo emozionare. Tra le celebrità su cui la conduttrice ha messo gli occhi, però, una in particolare ha di recente rivelato di aver rifiutato l’invito con un ‘no’ secco e deciso, arrivato per un motivo ben preciso.
Come annunciato dai vertici Rai, l’inizio di Ballando con le Stelle 2024 è stato anticipato, per la gioia dei fan del programma. Dopo il successo riscosso dall’edizione precedente, infatti, si è optato per la fine di settembre – per la precisione, il 28 del mese – come data di inizio. La durata dello show, inoltre, verrà allungata con 14 appuntamenti anziché 10.
La giuria sarà la stessa dell’anno scorso, composta da Fabio Canino, Ivan Zazzaroni, Guillermo Mariotto, Carolyn Smith e Selvaggia Lucarelli. Per quanto riguarda i partecipanti, sebbene la lista non sia ancora completa sono già stati svelati alcuni nomi, tra cui Sonia Bruganelli, Federica Pellegrini, Massimiliano Ossini, Nina Zilli, Francesco Paolantoni e Federica Nargi.
Ballando con le Stelle, la decisione categorica della star: ecco perché si è rifiutata di partecipare
Il pubblico è in attesa di scoprire quali saranno gli altri concorrenti a mettersi alla prova sfoggiando le proprie doti nel ballo. Nel frattempo, sui social si diffondono rumors sui possibili partecipanti – come nel caso di Barbara D’Urso che, tuttavia, non sembrerebbe aver trovato un accordo con Milly Carlucci. Non sempre, infatti, le cose vanno come sperato. È quanto successo, di recente, con un altro volto noto della tv.
Nel corso di un’intervista al Corriere, la giornalista e conduttrice Federica Sciarelli ha svelato alcuni retroscena sulla sua carriera. Al timone di Chi l’ha visto? da vent’anni, ha ammesso di aver declinato la proposta di Carlucci. La collega, come riportato, l’avrebbe contattata proprio di recente, desiderosa di averla nel suo show.
Sciarelli ha spiegato che, nonostante sia un’amante della danza, si sarebbe sentita poco “credibile” a partecipare a Ballando con le Stelle. “Un giorno mi metto a danzare e quello dopo a cercare il latitante?”, sono state le parole della giornalista. Per lo stesso motivo, ha spiegato di essersi rifiutata di parlare della sua vita sentimentale nel salotto di Monica Setta: la conduttrice preferisce rimanere fedele al suo programma, senza sbilanciarsi né esporsi eccessivamente.