Ilary e Totti e quel particolare che tutti hanno notato. Una storia d’amore, una favola quella del capitano della Roma e dell’ex velina, oggi conduttrice televisiva, finita da qualche anno anche in malo modo che, però, oggi sembra seguire un corso diverso. C’è un particolare che tutti hanno notato.
Francesco Totti e Ilary Blasi sono stati una delle coppie più amate e seguite dal pubblico italiano. La loro storia d’amore ha avuto inizio nei primi anni 2000, quando Francesco Totti, già noto calciatore e capitano della Roma, incontrò Ilary Blasi, una giovane showgirl e modella in ascesa. Il loro incontro avvenne in un periodo in cui entrambi stavano vivendo momenti di grande successo professionale, e la scintilla tra i due fu immediata.
Dopo alcuni anni di fidanzamento, nel 2005 Francesco Totti e Ilary Blasi decisero di sposarsi. La cerimonia fu un evento mediatico straordinario, seguita in diretta televisiva e considerata uno dei matrimoni più sfarzosi dell’epoca. La coppia si sposò il 19 giugno 2005 nella Basilica di Santa Maria in Aracoeli a Roma, con una folla di fan e giornalisti accorsi per vedere i due protagonisti della “favola moderna”. Il matrimonio non fu solo un evento di gossip, ma un simbolo d’amore che univa il mondo dello sport e dello spettacolo.
Nel corso degli anni, Francesco e Ilary hanno costruito una solida famiglia. Hanno avuto tre figli: Cristian, nato nel 2005, Chanel, nata nel 2007, e Isabel, nata nel 2016. La famiglia è stata spesso protagonista delle copertine dei giornali e degli spot pubblicitari, rappresentando l’immagine della famiglia perfetta, sempre unita e sorridente. La coppia ha saputo mantenere una vita privata relativamente lontana dai riflettori, nonostante la costante attenzione dei media.
Oggi Ilary e Totti sono stati paparazzati durante le vacanze nella loro nuova vita. Ilary a Cortina d’Ampezzo con il suo nuovo compagno Bastian Muller sereni mentre si godono le vacanze facendo anche dei giri in bicicletta. Francesco Totti, invece, al mare a Sabaudia con Noemi Bocchi a giocare, manco a dirlo, a padel, il gioco che li ha fatti conoscere ed innamorare. La vita dei due sembra, insomma, più serena nonostante il divorzio all’orizzonte con il giudice pronto ad ascoltarli già in autunno.
Il particolare che, però, tutti hanno notato e che non può certamente passare inosservato è che Ilary e Francesco sono tornati a seguirsi sui rispettivi social. Un segnale di distensione, forse, di una ritrovata serenità anche per il bene della famiglia che comunque vede coinvolti i propri tre figli. Dopo venti anni insieme i due, infatti, in autunno firmeranno il loro addio davanti al giudice con Ilary che chiederà un aumento dell’assegno per i figli e Totti che cercherà di farlo dimensionare visto anche che Cristian giocando nell’Olbia in serie D è stipendiato. Dopo venti anni insieme, però, apprestarsi all’addio definitivo è qualcosa che, sicuramente, non lascia i due indifferenti.
Conosciamo le otto possibili soluzioni ad un serio problema, i termosifoni che non partono. Come…
Biglietti Sanremo 2025, iniziano ad arrivare le prime informazioni e notizie a proposito di questo…
Spoiler Un posto al sole episodi in onda fino a venerdì 29 novembre 2024: Guido…
Fare molta attenzione alle cose di Natale che possono risultare tossiche per il gatto. Alcune…
Per questo favoloso piatto di Natale per 8 persone puoi usare un budget di soli…
Se desideri pranzare mentre ammiri una splendida vista sul lago ti basta andare a mezz'ora…