Affari Tuoi, confessione choc di Stefano De Martino poco prima dell’inizio: c’entra Amadeus

Affari Tuoi si prepara per il suo ritorno in tv, con Stefano De Martino che prenderà il posto di Amadeus. Poco prima del debutto, l’ex di Amici si è lasciato andare ad una confessione choc.

Nel corso degli anni, Stefano De Martino è riuscito a dimostrare il suo talento e le sue doti collezionando molti traguardi importanti. Per lui tutto è cominciato nella scuola di Amici di Maria De Filippi, nella quale è entrato come ballerino, classificandosi al primo posto nella categoria. Qualche anno più tardi, è tornato nel programma che gli ha fatto da trampolino di lancio, ma in qualità di presentatore del daytime. Oggi è uno dei conduttori su cui la Rai ha deciso di puntare e, molto presto, esordirà al timone di Affari Tuoi.

Stefano De Martino Amadeus
Prima dell’inizio di Affari Tuoi, Stefano De Martino si è aperto ad una confessione choc su Amadeus (Foto Ansa) – lavocetorino.it

Negli ultimi mesi, l’azienda è andata incontro ad importanti cambiamenti, salutando alcuni dei suoi volti storici. Tra cui troviamo il celebre Amadeus, conduttore e direttore artistico del Festival di Sanremo che ha permesso alla kermesse di raggiungere incredibili risultati in questi anni. Il presentatore, di recente, ha annunciato il suo passaggio al Nove.

Stefano De Martino prenderà il suo posto al timone di Affari Tuoi, ereditando per la seconda volta un format di Amadeus. Il primo è stato Stasera tutto è possibile, che presenta dal 2019. Si tratta di una svolta molto importante per il conduttore, sul quale la Rai ha voluto investito totalmente. Intervistato da Fanpage, l’ex ballerino di Amici si è aperto ad alcune confessioni inaspettate in vista dell’inizio della trasmissione.

Stefano De Martino si confessa prima di Affari Tuoi: il retroscena sul rapporto con Amadeus

Il 2 settembre comincerà la nuova edizione di Affari Tuoi, accogliendo il pubblico subito dopo la fine delle vacanze estive. Il programma, nel corso della stagione televisiva, vedrà la concorrenza proprio del Nove, dove Amadeus si dedicherà alla conduzione di due trasmissioni, e Mediaset, con Striscia la Notizia come da tradizione.

Stefano De Martino
Stefano De Martino ha rivelato un retroscena sul suo rapporto con Amadeus (Foto Ansa) – lavocetorino.it

Una rivalità che, tuttavia, De Martino ha dichiarato di non percepire. Il presentatore ha spiegato di nutrire molto rispetto dei confronti di Amadeus, che lui stesso ha definito un “fuoriclasse” del settore: “Sarebbe stupido da parte mia mettermi in competizione con una persone di altra esperienza e altro passo”, sono state le sue parole.

Non molto tempo prima, in occasione della conferenza stampa per l’inizio della nuova stagione Rai, De Martino ha rivelato di aver avuto un confronto con il collega prima del suo debutto ad Affari Tuoi. I due si sono augurati il meglio a vicenda e Amadeus gli avrebbe dato dei consigli“Scherzavamo sul fatto che noi facciamo sempre una staffetta – ha affermato –. È la seconda volta, infatti, che prendo in eredità un suo programma”. Fortunatamente, fino ad ora tutto ciò ha sempre portato fortuna ad entrambi.

Gestione cookie