Una nuova edizione di Avanti un Altro è in arrivo e, per l’occasione, il padrone di casa Paolo Bonolis ha deciso di rivelare alcune anticipazioni al pubblico.
Lo scorso 5 maggio è finita la tredicesima stagione di Avanti un Altro, segnando la conclusione dell’ennesima annata di successo per Paolo Bonolis. Oltre ad essere il padrone di casa del programma, che conduce insieme all’amico e collega Luca Laurenti, quest’ultimo si occupa della sua realizzazione dietro le quinte, nel ruolo di autore. Nel corso di un’intervista, ha deciso di svelare alcuni particolari relativi alla nuova edizione del format, pronto come sempre a sorprendere il pubblico.
È un momento di riflessione, questo, per Paolo Bonolis. Mentre su Canale 5 prosegue la messa in onda de La Ruota della Fortuna – che andrà avanti fino all’inizio della nuova stagione televisiva di Mediaset -, il conduttore è al lavoro per il ritorno in grande di Avanti un Altro. Il game show è arrivato ormai alla sua quattordicesima edizione e sembra non perdere mai la sua presa tra il pubblico.
Un risultato importante per Paolo Bonolis e il collega Luca Laurenti: il programma, nato come una sorta di esperimento su Canale 5, ha da poco salutato il pubblico con la conclusione della sua tredicesima stagione prima dell’inizio delle vacanze estive. Intervistato da movieplayer.it, l’ex presentatore e direttore artistico del Festival di Sanremo ha rilasciato una serie di interessanti dichiarazioni sulla prossima edizione di Avanti un Altro, attirando la curiosità dei fan.
Innanzitutto, Bonolis ha confermato il suo ritorno con il format tanto amato dal pubblico, precisando di non avere altri progetti in cantiere per il momento. E ha anticipato che sono previste grosse novità per la trasmissione: “Sarà però un programma completamente nuovo, questo posso dirlo – sono state le sue parole –, siamo ancora in fase di realizzazione”.
Proseguendo, il conduttore ha affermato: “È una trasmissione in cui ho allevato i miei fantasmi e i miei irrisolti, quindi ci saranno varie novità”. Bonolis ha definito ironicamente Avanti un Altro “una perturbazione televisiva, più che un programma”, per poi soffermarsi sull’importanza che ha per lui il ruolo di autore dei format che cura.
La sua parte preferita è “immaginare qualcosa che ancora non c’è”, senza limitarsi a voler accontentare quelli che si pensa siano i desideri del pubblico, quando riflettendo su ciò che si ha da raccontare: “Perché siamo tutti unici e irripetibili”, come affermato dal conduttore. Bonolis non si è sbilanciato ulteriormente parlando di quali saranno le novità ad Avanti un Altro, ma presto la nuova stagione televisiva di Mediaset avrà inizio e i telespettatori potranno finalmente tornare a seguire il game show di Canale 5.
Per questo favoloso piatto di Natale per 8 persone puoi usare un budget di soli…
Se desideri pranzare mentre ammiri una splendida vista sul lago ti basta andare a mezz'ora…
Cattive notizie per Elvira: la venere del Paradiso delle Signore se la passerà brutta. Ecco…
Alla conduzione di "Storie Italiane" Eleonora Daniele cerca sempre di essere imperturbabile, a volte anche…
Alcuni cibi potrebbero trasmettere il verme solitario e per questo motivo è necessario conoscerli per…
Allarme tra i consumatori poiché un tipo di formaggio molto comune è stato ritirato dagli…